Harley-Davidson Sportster, in omaggio gli scarichi Screamin’ Eagle
Fino al 30 settembre la Casa di Milwaukee offrirà sulla Sportster Iron 883, uno dei modelli più di successo in Italia, gli scarichi Screamin’ Eagle Street Cannon inclusi nel prezzo di 9.900 euro chiavi in mano. L'offerta è valida sui modelli in pronta consegna
Image
Moto
Voce roca per la 883
La Harley-Davidson 883 Iron, fino alla fine di settembre, avrà un aspetto e un sound ancora più cattivo, grazie agli scarichi Screamin’ Eagle che la Casa americana ha deciso di offrire nel prezzo di lancio di 9.900 euro sui modelli in pronta consegna. Le versioni per le Sportster degli Screamin’ Eagle Street Cannon sono arrivate in Italia a gennaio e comprendono protezioni marmitta e terminali a taglio obliquo verso il basso; il loro prezzo di listino è di 730 euro. Le marmitte hanno certificazione ECE e sono quindi omologate per l’utilizzo anche sulle strade italiane. Harley al 100%, la 883 si distingue dalle sorelle più grandi per lo stile essenziale, che dona alla moto un carattere aggressivo e "dark". Oltre al bicilindrico Evolution da 883 cm3 verniciato a polvere nera, la “piccola” Sportster vanta finiture e particolari inappuntabili, come i cortissimi parafanghi, il manubrio Drag e l’intramontabile serbatoio peanut da 12,5 litri. Su strada la Iron 883 è neutra ed intuitiva, si guida con facilità tra le curve ed è stabile in rettilineo e nei curvoni veloci. Peccato solo per la scarsa luce a terra: le pedane toccano molto presto, limitando così il divertimento nei percorsi misti. Il bicilindrico spinge bene fino a tre quarti di gas ma l’allungo non è il suo forte, meglio non insistere. Migliorabili i freni: se nell’uso normale tutto sommato se la cavano, si dimostrano poco potenti e modulabili (soprattutto l’anteriore) appena si alza un po’ il ritmo. Prima di acquistarla Harley-Davidson offre la possibilità di testarla su strada, un’occasione importante per capire se, oltre agli occhi, la moto appaga i propri gusti anche nella guida. Per prenotare una prova in sella alla Sportster Iron 883 basta visitare il sito www.harley-davidson.it per scoprire il concessionario più vicino e i dettagli per la prova su strada.
La Harley-Davidson 883 Iron, fino alla fine di settembre, avrà un aspetto e un sound ancora più cattivo, grazie agli scarichi Screamin’ Eagle che la Casa americana ha deciso di offrire nel prezzo di lancio di 9.900 euro sui modelli in pronta consegna. Le versioni per le Sportster degli Screamin’ Eagle Street Cannon sono arrivate in Italia a gennaio e comprendono protezioni marmitta e terminali a taglio obliquo verso il basso; il loro prezzo di listino è di 730 euro. Le marmitte hanno certificazione ECE e sono quindi omologate per l’utilizzo anche sulle strade italiane. Harley al 100%, la 883 si distingue dalle sorelle più grandi per lo stile essenziale, che dona alla moto un carattere aggressivo e "dark". Oltre al bicilindrico Evolution da 883 cm3 verniciato a polvere nera, la “piccola” Sportster vanta finiture e particolari inappuntabili, come i cortissimi parafanghi, il manubrio Drag e l’intramontabile serbatoio peanut da 12,5 litri. Su strada la Iron 883 è neutra ed intuitiva, si guida con facilità tra le curve ed è stabile in rettilineo e nei curvoni veloci. Peccato solo per la scarsa luce a terra: le pedane toccano molto presto, limitando così il divertimento nei percorsi misti. Il bicilindrico spinge bene fino a tre quarti di gas ma l’allungo non è il suo forte, meglio non insistere. Migliorabili i freni: se nell’uso normale tutto sommato se la cavano, si dimostrano poco potenti e modulabili (soprattutto l’anteriore) appena si alza un po’ il ritmo. Prima di acquistarla Harley-Davidson offre la possibilità di testarla su strada, un’occasione importante per capire se, oltre agli occhi, la moto appaga i propri gusti anche nella guida. Per prenotare una prova in sella alla Sportster Iron 883 basta visitare il sito www.harley-davidson.it per scoprire il concessionario più vicino e i dettagli per la prova su strada.
Foto e immagini
Aggiungi un commento