Salta al contenuto principale

Harley-Davidson Freedom Tour, questo weekend al Mugello

L’appuntamento itinerante di Harley farà tappa il prossimo weekend al Mugello, proprio in occasione del GP d’Italia. A disposizione degli appassionati ci saranno i nuovi modelli in gamma, LiveWire compresa
Freedom Tour
Pronto ad ospitare l’appuntamento italiano del Motomondiale, il Mugello sarà il prossimo weekend anche tappa dell’Harley-Davidson Freedom Tour. Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, presso lo stand della casa americana, posizionato nelle vicinanze della curva del Correntaio, sarà in bella mostra una vastissima scelta di modelli Harley, da conoscere e toccare con mano. Ci saranno per esempio la  Street Rod, gli Sportster Iron 883 e Forty-Eight e i Softail Street Bob, Sport Glide, Fat Bob e FXDR e, per chi ancora non avesse avuto modo di conoscerla da vivo, anche la nuova Livewire, prima due ruote elettrica prodotta dal marchio di Milwaukee e destinata ad aprire la strada a una gamma a zero emissioni. 
Non è tutto: per chi non ha la patente, al Mugello sarà infatti presente anche il Jump-Start, per provare la sensazione di guidare una Harley Softail FXDR in totale sicurezza e senza muoversi di un centimetro. E, visto che allo stile gli harleysti ci tengono parecchio, per chi non volesse rinunciare al look “on the road”, American Crew, brand leader dell'hairstyling maschile, sarà presente con un corner dedicato e alcuni coiffeur specializzati nel taglio e styling di barba e capelli.  
L’Harley-Davidson Freedom Tour 2019 - lo ricordiamo - è partito a marzo e terminerà a settembre, comprendendo un totale di ben 25 eventi organizzati nei weekend su tutto il territorio nazionale. Visitando il sito internet o la pagina Facebook ufficiale di Harley è possibile conoscere le date e rimanere sempre aggiornati su eventuali novità in programma. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento