Salta al contenuto principale

Harley-Davidson, via al 1° Ladies National Run

Anche le donne amanti delle Harly-Davidson avranno un appuntamento riservato esclusivamente a loro, il primo a livello europeo. Si terrà il 28 e il 29 settembre, sulle strade del Lago d‘Iseo e della Franciacorta e l’intero ricavato sarà devoluto a Fondazione Umberto Veronesi
Girl power!
Ufficiale l'annuncio del 1° Ladies National Run, il primo appuntamento nazionale riservato alle Ladies Of Harley (LOH), cioè le donne che hanno la passione per le Harley, ufficialmente inserito nel calendario HOG e il primo a livello europeo dedicato esclusivamente alle donne.
L’appuntamento imperdibile è per il 28 e 29 settembre e l’evento si snoderà nella splendida delle strade del Lago d‘Iseo e della Franciacorta.
Il corteo partirà domenica 29 settembre con ritrovo nella Piazza del Comune di Sarnico, sulle rive dal Lago d’Iseo, e ha il patrocinio del Sindaco Giorgio Bertazzoli. Ci si aspetta la partecipazione di più di 500 donne, in sella alla propria Harley-Davidson, e dal lago si passerà per i vigneti della Franciacorta, per concludersi alla Villa.
L’evento ha anche un risvolto benefico, infatti il dettaglio da non sottovalutare è che l’intero ricavato verrà devoluto a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori femminili.
Il 1° Ladies National Run è un progetto del Comitato Organizzatore del 1° Regional Run Lombardia, composto dalle LOH di 10 Chapter Lombardi, con il supporto di HOG Italia.
L’organizzazione, manco a dirlo, è totalmente al femminile per un evento che, senza dubbio, sarà un successo.
Le 10 LOH sono Viviana Butta (Bergamo Chapter), Francesca Gelmi (Brescia Chapter),  Stefania Bronzi (Country Road Chapter), Barbara Rolandi (Gate 32 Milano Chapter), Elisa Piazzola (Mantova Chapter), Giovanna Ciani (Mediolanum Chapter), Lara Somaschini (Monza Chapter), Daniela Trezzi (Lago di Como Chapter), Cornelia Ester (Legnano Chapter), Elisa Modolo (100 Torri Chapter).
Per iscriversi basta accedere al sito www.ladiesnationalrun.it inserendo, oltre ai propri dati personali, il numero di tessera HOG in corso di validità e pagando la quota di iscrizione con carta di credito. L’accettazione dell’iscrizione viene confermata a mezzo e-mail, da stampare e conservare per l’evento. È possibile scegliere tra 2 pacchetti e ordinare on-line la t-shirt:
pacchetto A) sabato + domenica, a 75 euro.
pacchetto B) solo domenica, a 45 euro.
 
Aggiungi un commento