Salta al contenuto principale

Harley-Davidson usate e certificate: ecco il programma H-D Originals

Con il nuovo "programma" H-D Originals, la casa americana mette a disposizione dei propri clienti moto usate ma minuziosamente controllate sia nella meccanica che nell’estetica, certificate nel chilometraggio e con tanto di garanzia ufficiale H-D. Ecco tutti i dettagli
H-D Originals
Harley-Davidson punta forte su un programma di rilancio (ne parlavamo qui), di cui fa parte anche il segmento dell’usato. Un mercato utile per il brand americano per conquistare nuovi appassionati e che con il "sistema" Originals permette ai clienti di mettersi in garage una Harley-Davidson con qualche chilometro sulle spalle, ma minuziosamente controllata - tanto nella meccanica quanto nell’estetica - e certificata con garanzia ufficiale H-D. Infatti, grazie al programma H-D Originals dedicato all’usato certificato e garantito, ogni modello viene sottoposto a ben 99 controlli effettuati da personale qualificato della rete ufficiale Harley. Inoltre, il chilometraggio è certificato e ogni moto gode di una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto. I controlli, specifica la nota diffusa in queste ore, si riferiscono a diversi componenti della moto e la garanzia, valida in tutta Europa, è a chilometraggio illimitato. Il programma coinvolge solo le moto con massimo dieci anni di “avventure” alle spalle.

Interessati? Se sì, la cosa migliore da fare è visitare il sito internet ufficiale harley-davidson.com, nella sezione “h-d originals” è possibile, attraverso il sistema di ricerca, prendere contatto direttamente con la concessionaria più vicina: per trovar ele moto coperte da questo nuovo "programma" è infatti necessario rivolgersi unicamente alla rete ufficiale Harley-Davidson.   
Aggiungi un commento