Salta al contenuto principale

Guy Martin papà: è nata Dottie

Guy Martin non ha partecipato lo scorso weekend all’Aragon Endurance Classic, una rinuncia proprammata: lunedì la compagna Sharon ha dato alla luce la figlia Dottie!
Benvenuta Dottie, congratulazioni Guy!
Guy Martin non ha partecipato all’Aragon Endurance Classic dello scorso weekend, l’ultima in calendario per il 2017, lasciando ai compagni di squadra Pete Boast e Michael Neeves la Suzuki Classic Parts Katana. Martin aveva già in precedenza annunciato la propria intenzione di salutare il mondo delle street race per sempre, in questo caso però il forfait del pilota non è altro che un’ottima notizia. Lunedì sera, infatti, la compagna Sharon ha dato alla luce la figlia Dottie e Guy, da bravo neo-papà, ha scelto di stare accanto alle due, rinunciando all'ultima gara di Argon. L’arrivo della piccola Dottie era stato annunciato dalla stessa madre con un Tweet correlato di #BIGLOVE.
Se un giorno dovesse diventare una saldatrice migliore di me - scherzava Martin col Grimbsy Telegraph - ne sarò enormemente felice!”, staremo a vedere...
Aggiungi un commento