Salta al contenuto principale

Green Weekend, il gran finale del Demo Tour Offroad Kawasaki

C'è ancora un weekend per provare le novità della gamma enduro e cross della casa di Akashi. Le KX saranno a disposizione per i test ride al Motocross Park Chiusdino

Inaugurato a metà ottobre ottobre presso l’MX PARK di Montagnana, il Demo Tour Offroad di Kawasaki si concluderà il weekend del 30 novembre - 1 dicembre al Motocross Park Chiusdino, in provincia di Siena. Protagoniste indiscusse dell'evento saranno ovviamente le KX, enduro e cross, declinate in tutte le loro versioni, dalla piccola 250 all’ammiraglia 450X, a disposizione per essere testate tra i salti, le curve e i tratti veloci del circuito. L’evento è aperto a tutti anche se, data la potenza, le 350 e 450 saranno date in mano solo ai piloti più esperti.

Come partecipare

Il “Green Weekend” di Kawasaki è totalmente gratuito e non è richiesta prenotazione per le prove, che si svolgeranno in base alla disponibilità delle moto. La registrazione avverrà in loco, dove i partecipanti dovranno compilare un modulo di scarico di responsabilità. L'uso delle moto sarà libero per tutti coloro che desiderano testare le nuove Enduro e Cross MY25, ma per chi desidera rimanere nell’impianto, sarà necessario rispettare le disposizioni del tracciato (è previsto il pagamento di un ingresso al gestore). Ricordatevi però che per partecipare alle sessioni di prova sarà necessario presentarsi con abbigliamento tecnico completo, quindi casco, stivali e abbigliamento di sicurezza. 

Le nuove KX

Per il 2025, ve ne parlavamo in modo approfondito qui, Kawasaki ha apportato sulle KX importantimodifiche nel comparto ciclistico, nelle sospensioni e,  soprattutto, nell’elettronica che si può gestire direttamente tramite un comodo comando al manubrio. Disponibile anche l’APP Kawasaki Rideology KX che offre la possibilità di modificare elettronicamente alcuni parametri del motore e migliorarne le performance. 

Aggiungi un commento