Salta al contenuto principale

The Green Planet 2012: più spazio, più espositori e la pista per i test

Il "salone nel salone" dedicato alla mobilità sostenibile all'interno di EICMA si conferma la sezione più dinamica della manifestazione. Tra gli espositori tutti i nomi più in vista del settore e si annunciano nuovi arrivi ogni giorno. La superficie dell'area sale a circa 8.000 mq, di cui oltre 800 destinati alla pista per le prove
L'appuntemento per vedere, toccare e anche provare i veicoli più "verdi" sul mercato è da giovedì 15 a domenica 18 novembre alla 2012 nel padiglione 6 di Fiera Milano a Rho. All'interno di EICMA, il salone del motociclo giunto quest'anno alla sua 70esima edizione, i visitatori troveranno infatti l'area The Green Planet che quest'anno promette di essere più interessante che mai.

Su una superficie di ben 8.000 metri quadrati (molto più ampia quindi degli anni scorsi) saranno esposte tutte le novità in fatto di scooter, moto, biciclette e accessori legati alla "mobilità sostenibile". Tra gli espositori, tutti i nomi più in vista del settore: e-tropolis, Colnago, Electrocycles, Velosolex, Govecs, Vectrix e tanti altri: ogni giorno si aggiungono nuovi arrivi da tutto il mondo.

All'interno di The Green Planet è prevista anche una zona per i test ride di oltre 800 metri quadrati: sarà quindi possibile valutare direttamente il valore e le doti dei nuovi "elettrici" a due, tre e quattro ruote. 

Lo stand di inSella e inSella.it al'interno dell'area (in aggiunta a quello principale nel padiglione 10) sarà il punto di riferimento per chi non conosce ancora questo mondo affascinante e vuole avere informazioni chiare e corrette, ma anche per chi ha a cuore questi veicoli che rappresentano il futuro della mobilità individuale.
Vi aspettiamo a The Green Planet!

 
Aggiungi un commento