Salta al contenuto principale

Formula 1: Drive to Survive, 2° stagione su Netflix

Netflix annuncia la seconda stagione di Formula 1: Drive to Survive: composta da 9 episodi,  la serie seguirà le squadre in ogni gara del calendario 2019 di Formula 1, raccontando tutto ciò che avviene dentro e fuori dai box
Formula 1: Drive to Survive
Parliamo per una volta non di due ma di quattro ruote, sicuri che la notizia farà piacere ai tanti lettori appassionati di motori a 360 gradi. La notizia riguarda infatti non i prototipi portati in pista da Ducati, Yamaha, Honda, KTM e Suzuki, ma le monoposto Mercedes, Ferrari, McLaren, Renault e Alfa Romeo che corrono in F1. Facendo felici molti appassionati di questo sport, Netflix annuncia infatti la seconda stagione di Formula 1: Drive to Survive, che sarà disponibile con 9 nuovi episodi in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo nel 2020.
Grande novità di questa nuova stagione è la partecipazione di tutti e dieci i team, compresi Mercedes e Ferrari: la serie seguirà le squadre in ogni gara del calendario 2019 di Formula 1, partendo dall’Australia, per poi toccare varie località del mondo, dall’Ungheria a Singapore, dal Brasile al Messico, fino ad arrivare al gran finale ad Abu Dhabi. Drive to Survive non si concentrerà tuttavia sulle sole gare, ma anche - e forse è la particolarità più interessante della serie - su tutto ciò che avviene dentro e fuori dai box: come nella precedente edizione, la serie continuerà infatti a raccontare il dietro le quinte della Formula 1, seguendo i piloti, i direttori, i proprietari dei team e tutti gli addetti ai lavori nelle singole gare, fornendo in tal modo un punto di vista unico e non edulcorato sulla vita dentro e fuori dalla pista, oltre che sulle tensioni e sul fascino di questo sport.
A rendere questa stagione ancora più interessante contribuisce l’età media dei 20 piloti in gara, che quest’anno è la più bassa di sempre. 
Aggiungi un commento