Salta al contenuto principale

Maxi garanzia di 7 anni per le Yamaha

 Yamaha Motor ha messo a punto la Extended Warranty +5, grazie alla quale è possibile portare a 7 anni la garanzia sulle moto nuove

Acquistabile dal 5 marzo 2024 presso la rete dei Concessionari ufficiali Yamaha, la nuova estensione di garanzia che porta a una copertura complessiva di 7 anni, può essere attivata al momento dell’immatricolazione del mezzo o nei successivi 36 mesi. Anche per coloro che hanno già acquistato l'estensione a 5 anni e hanno un mezzo non più vecchio di 36 mesi, sarà possibile integrare facilmente la copertura a 7 anni al costo  di 20 euro.

Questa  estensione è valida solamente a fronte di tagliandi fatti regolarmente presso la rete ufficiale Yamaha e può essere trasferita - in caso di vendita del veicolo - a un successivo acquirente (sia tramite concessionaria, sia tra privati).

Parola al CM Yamaha Motor

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia, commenta così l'iniziativa: "Abbiamo lavorato con impegno per sviluppare un servizio pensato per la tutela dei nostri clienti. Siamo entusiasti di presentare un'estensione di garanzia così completa e durevole nel tempo. Con una copertura di 7 anni, offriamo tranquillità a tutti gli amanti delle due ruote, dimostrando la solidità e la serietà del nostro marchio. Questo servizio, accessibile a un costo ridotto, rappresenta un passo avanti significativo anche in termini di sicurezza stradale e comfort di guida perché, per mantenere la garanzia, i veicoli devono essere sottoposti a una manutenzione periodica e di qualità presso i nostri service".

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento