Salta al contenuto principale

Faster Sons Tour, a Padova il prossimo week end

Il Faster Sons Tour firmato Yamaha farà tappa questo week end a Padova: tra il 16 e il 17 aprile le novità della gamma saranno disponibili per una prova su strada. L’evento sarà anche occasione per partecipare al contest dedicato: in palio diversi gadget e il sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MISICCAST by Yamaha Music
Prove su strada!
A chi ancora non avesse avuto modo di toccare con mano e magari anche provare su strada le nuove della famiglia Faster Sons, Yamaha dedica un altro imperdibile week end di test. La prossima tappa del tour dedicato ai modelli della gamma Sport Heritage di Yamaha è infatti stata fissata a Padova tra sabato 16 e domenica 17 aprile: presso il parcheggio di Piazzale Boschetti, l’antica stazione delle corriere e zona industriale a pochi passi dal centro storico, l’hospitality Yamaha, che schiererà tutti i modelli disponibili per la prova, rappresenterà il punto di partenza dei test ride.
Attesissime le nuove XSR 700 e XSR 900, la bobber bicilindrica XV950, la quattro cilindri XJR1300 e la classica mono SR400. Gli amanti delle special e delle customizzazioni più raffinate apprezzeranno invece le celebri Yard Built, anch’esse presenti con la gamma al completo. Tutto in tema, non mancherà certo l’altrettanto nuova “Faster Sons Collection”, la linea di abbigliamento, caschi e accessori realizzata da Yamaha in puro stile vintage.
Inoltre, durante il fine settimana di test ride padovano sarà possibile tentare la fortuna partecipando al concorso istant-win “Il sound che ti premia”: in palio diversi gadget e il  sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MISICCAST by Yamaha Music. Aperto a tutti, per partecipare al contest sarà sufficiente registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti allo stand e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS sarà tra quelli vincenti.
Tutti i dettagli, il regolamento completo e le prossime date sono consultabili sulla pagina dedicata. 
Aggiungi un commento