Salta al contenuto principale

Fast & Furious 7 e Paul Walker: la clip fa il record su youtube

See You Again di Wiz Khalifa e Charlie Puth, brano scritto per il film Fast & Furious 7, ha battuto la celebre Gangnam Style di Psy diventando il brano con più visualizzazioni al mondo. Quasi 3 miliardi di views per una canzone che ricorda, per l'ultima volta, l'attore americano
Una canzone per Paul
A distanza di quattro anni dalla morte in un incidente stradale, Paul Walker torna a far parlare di sé. Uno dei brani realizzati per la colonna sonora di Fast & Furious 7, ultimo film della saga in cui lo sfortunato attore americano ha partecipato, seppur parzialmente, è infatti diventato il brano più ascoltato e visto di sempre su Youtube. "See You Again" di Wiz Khalifa e Charlie Puth infatti è riuscito a battere la celebre Gangnam Style di Phy, arrivando a sfiorare i 3 miliardi di visualizzazioni. Il video, realizzato per il film, mostra alcune sequenze, con i protagonisti del cast, compreso Cody Walker, il fratello di Paul che sostituiì l'attore nelle scene girate dopo la sua morte. Ovviamente il momento più emozionante è quello alla fine della clip, con Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O'' Conner (Walker) che sfrecciano in auto prendendo due direzioni diverse, la scena si chiude con un tramonto da mozzare il fiato e la scritta "For Paul".
Questo è un nuovo record per See You Again, che nel 2015 venne proclamata canzone più ascoltata dell'anno e fu candidata a numerosi Grammy. Il primato di Youtube è altrettanto importante, ma rischia di durare poco vista l'ascesa del sempre presente, martellante, incessante "Despacito" (ben 2 miliardi e mezzo di visualizzazioni in soli due mesi). Qui sotto la clip da record completa.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento