Salta al contenuto principale

Fasola School, Mario Roman "professore" all'Extreme Enduro Camp

Il 4 e 5 aprile Mario Roman 74 sarà ospite ed insegnante all’Extreme Enduro Camp della Fasola School. Nella location dell’Oltrepò Pavese, il “matador”, come lo chiama Fabio, salirà in cattedra per trasmettere agli allievi le “ basi tecniche” della disciplina
Extreme Enduro Camp
Il “professor” Fabio Fasola annuncia un ospite importante pronto a salire in cattedra il 4 e il 5 aprile per “trasferire basi tecniche” e competenze off-road agli alunni del suo Extreme Enduro Camp: “È sempre difficile stare con le mani in mano; la mente fervida non finisce mai di pensare e grazie all’effetto della stima reciproca, creata dopo tanti anni di “marciapiede“, trovo ancora grandi personaggi del settore che la pensano come me”, scrive Fabio annunciando l’evento. “Dopo la presenza di Jarvis un altro super talento dell’enduro Estremo, ha bussato alla porta della Fasola School. Non ha bisogno di presentazione, anche lui ha fatto sognare gli allora presenti spettatori dell’Hells’ Gate… Lo chiamano ancora il “matador“ per le sue performances estreme: Mario Roman 74”
 Il 4 e 5 aprile sarà proprio Lui a salire in cattedra della Fasolaschool nella location dell’Oltrepò Pavese: “La mission - continua Fabio - sarà quella di trasferire le basi tecniche  sia ai principianti, ma anche chi è già provetto potrà trovare un fautore dell’estremo in più. Io sarò il suo bidello”
L’Extreme Enduro Camp, lo ricordiamo, è un corso aperto a tutti coloro i quali hanno già una piccola infarinatura sul mondo del fuoristrada. Mira ad “alzare l’asticella” attraverso esercizi per superare diversi ostacoli: passaggi su massi, tronchi, mulattiere, radici, sassi smossi ed altri passaggi tipici dell’estremo. Gli esercizi vengono personalizzati in base alle abilità degli allievi, divisi in gruppi omogenei.
Per iscriversi è sufficiente scrivere una mail a info@fasola.com oppure compilare l'apposito form nella sezione prenota un corso del sito.

Per chi non lo conosce:
Fabio Fasola è uno dei più "influenti" istruttori di fuoristrada del nostro paese, grazie al suo passato da pilota (ha vinto 8 medaglie d'oro alla Sei Giorni Internazionale di Enduro, il Rally di Sardegna, di Tunisia e altro ancora) ma anche per essere ideatore e organizzatore della Hell's Gate, una delle gare più dure e celebri di enduro estremo. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento