EICMA - Italjet Bulldozer, la moto elettrica arriva nel 2016
A Milano il marchio emiliano ha fatto vedere la Bulldozer, una moto elettrica che dovrebbe arrivare in commercio nel 2016, un modello dalla forte personalità con batterie da 2,88 kWh per un'autonomia di circa 150 km. Arriva anche una nuova ebike derivata dalla Ascot con motore centrale della Bafang
Image
Green Planet
Aggiornamenti per le e-bike
Italjet a EICMA aveva uno stand piuttosto "affollato", tra le novità spiccava la Bulldozer, una due ruote elettrica pensata per il puro piacere di guida, con gomme extra large montate su cerchi da 17” e telaio tubolare in alluminio con al centro il “serbatoio” che ospita le batterie da 2,88 kWh capaci di garantire un'autonomia di circa 150 km. Lo stile retrò è evidente nel disegno del faro anteriore, della forcella a parallelogramma e della sella monoposto Wild Hog. La dotazione si completa con doppi ammortizzatori con serbatoio separato, freni a disco della Tektro e motore Cristalyte inserito nel mozzo posteriore. Potenza e prestazioni non sono dichiarate e per scoprirle si dovrà attendere la primavera inoltrata quando Bulldolzer potrebbe arrivare in commercio. Attesa più breve è prevista per l'Adventure, nuova bici a pedalata assistita realizzata sul telaio della Ascot. A differenziarla è soprattutto la presenza del motore centrale di Bafang con cinque livelli di assistenza e batterie da 633 Wh che offrono assistenza per 70-90 km. Cambia pure l'estetica, con l'Adventure che sposa lo stile “safari” e si distingue per la borsa porta batterie in pelle e tela canvas realizzata a mano e i parafanghi in alluminio spazzolato. Della sorella a pedali conserva le ruote balloon da 24”, il cambio a variazione continua NuVinci e i freni a disco di tipo meccanico. Aggiornamenti riguardano pure Ascot, Angel e DiablOne, rinnovate nella gamma colori, nei dettagli estetici e negli accessori, nonché per la disponibilità degli accumulatori da 17,6 Ah per Angel e DiablOne che estendono l'autonomia da 50 fino a 90 km.
Italjet a EICMA aveva uno stand piuttosto "affollato", tra le novità spiccava la Bulldozer, una due ruote elettrica pensata per il puro piacere di guida, con gomme extra large montate su cerchi da 17” e telaio tubolare in alluminio con al centro il “serbatoio” che ospita le batterie da 2,88 kWh capaci di garantire un'autonomia di circa 150 km. Lo stile retrò è evidente nel disegno del faro anteriore, della forcella a parallelogramma e della sella monoposto Wild Hog. La dotazione si completa con doppi ammortizzatori con serbatoio separato, freni a disco della Tektro e motore Cristalyte inserito nel mozzo posteriore. Potenza e prestazioni non sono dichiarate e per scoprirle si dovrà attendere la primavera inoltrata quando Bulldolzer potrebbe arrivare in commercio. Attesa più breve è prevista per l'Adventure, nuova bici a pedalata assistita realizzata sul telaio della Ascot. A differenziarla è soprattutto la presenza del motore centrale di Bafang con cinque livelli di assistenza e batterie da 633 Wh che offrono assistenza per 70-90 km. Cambia pure l'estetica, con l'Adventure che sposa lo stile “safari” e si distingue per la borsa porta batterie in pelle e tela canvas realizzata a mano e i parafanghi in alluminio spazzolato. Della sorella a pedali conserva le ruote balloon da 24”, il cambio a variazione continua NuVinci e i freni a disco di tipo meccanico. Aggiornamenti riguardano pure Ascot, Angel e DiablOne, rinnovate nella gamma colori, nei dettagli estetici e negli accessori, nonché per la disponibilità degli accumulatori da 17,6 Ah per Angel e DiablOne che estendono l'autonomia da 50 fino a 90 km.
Foto e immagini
Aggiungi un commento