EICMA 2023, biglietti a prezzi scontati
Mancano ancora tre mesi all’inizio del salone di Milano, ma conviene “portarsi avanti” e organizzarsi anche perché fino al 18 settembre si potranno acquistare i biglietti per EICMA 2023 ad un prezzo scontato di 16 euro. Ecco come fare
EICMA 2023
I preparativi per l’Edizione numero 80 di EICMA, in scena quest’anno dal 9 al 12 novembre presso i padiglioni di Rho Fiera Milano, sono già avviati. Mancano ancora diverse settimane all’apertura dei cancelli, ma “portarsi avanti” non costa nulla, anzi, in questo caso addirittura conviene. Fino alle ore 12 di lunedì 18 settembre, si potranno infatti acquistare i biglietti d’ingresso - solo sul sito ufficiale della manifestazione - ad un prezzo scontato di 3 euro. Più precisamente, si potranno acquistare i biglietti al prezzo promozionale di 16 euro (+ 1,50 euro di spese fisse) al posto dei 19 euro (+ 1,50 euro di spese fisse) della tariffa piena.
“Nonostante l’aumento dell’inflazione e l’incremento dei costi – ha commentato il presidente di EICMA, Pietro Meda – stiamo lavorando per offrire al nostro pubblico un spettacolo ancora più grande e coinvolgente ad un prezzo invariato da tre edizioni: credo sia un segnale importante di fedeltà e riconoscenza a tutti gli appassionati”.
Per quanto riguarda invece il programma dettagliato della manifestazione, bisognerà attendere ancora qualche settimana, o almeno le informazioni ufficiali diffuse dagli organizzatori. Ovviamente vi terremo aggiornati su tutte le novità, compresi eventuali comunicati da parte delle aziende partecipanti.
Nel frattempo, vi ricordiamo comunque che oltre al ticket shop dove acquistare i biglietti al prezzo scontato, sul sito ufficiale dell’evento espositivo sono già disponibili l’elenco degli espositori che parteciperanno a EICMA 2023.