EICMA 2019 - Moto Morini Seiemmezzo, com’è fatta e disponibilità
A Milano arriva la Seiemmezzo - o 6½ - come si legge sulla fiancatina laterale: una naked agile, con cerchi a raggi, sella minimale e linee aggressive. Sarà disponibile anche in versione depotenziata per patente A2
Image
Moto
Il fascino dell’essenziale
Tra le novità presentate a EICMA da Moto Morini la naked Seiemmezzo è tra i modelli più interessanti, anche per i diciottenni freschi di patente A2, visto che il suo motore, un bicilindrico in linea frontemarcia di 649 cm3 raffreddato a liquido, può essere depotenziato a 48 CV per soddisfare i limiti della patente "di mezzo". La Seimmezzo riprende le linee e la filosofia della sorella maggiore Milano che invece monta un bicilindrico di 1200 cm3: è una naked dalla linea filante con codino sfuggente e portatarga fissato al perno ruota posteriore. L’interasse di 1460 mm e l’avancorsa di 110 mm promettono una buona agilità nel misto, anche se all’anteriore troviamo un insolito cerchio a raggi da 19 pollici, abbinato a uno da 17" al posteriore, mentre la sella è a 825 mm da terra. A frenare la Seimmezzo ci pensano il doppio disco anteriore da 300 mm, con pinza flottante, e il disco posteriore da 255 mm, con pinza a doppio pistoncino. ABS obbligatorio a parte, non sono previsti altri "aiutini" elettronici. La forcella a steli rovesciati da 50 mm è regolabile e ha una corsa di 125 mm, mentre il mono, anch’esso regolabile, ha una corsa di 120 mm. Il serbatoio scolpito le dona personalità, così come il faro anteriore full led, carenato come sulle sorelle maggiori di 1200 cm3. Al centro del manubrio troviamo un display a colori di 5 pollici come oramai impone la moda attuale.
Cliccate qui per scoprire nella nostra sezione dedicata tutte le novità di EICMA 2019.
Tra le novità presentate a EICMA da Moto Morini la naked Seiemmezzo è tra i modelli più interessanti, anche per i diciottenni freschi di patente A2, visto che il suo motore, un bicilindrico in linea frontemarcia di 649 cm3 raffreddato a liquido, può essere depotenziato a 48 CV per soddisfare i limiti della patente "di mezzo". La Seimmezzo riprende le linee e la filosofia della sorella maggiore Milano che invece monta un bicilindrico di 1200 cm3: è una naked dalla linea filante con codino sfuggente e portatarga fissato al perno ruota posteriore. L’interasse di 1460 mm e l’avancorsa di 110 mm promettono una buona agilità nel misto, anche se all’anteriore troviamo un insolito cerchio a raggi da 19 pollici, abbinato a uno da 17" al posteriore, mentre la sella è a 825 mm da terra. A frenare la Seimmezzo ci pensano il doppio disco anteriore da 300 mm, con pinza flottante, e il disco posteriore da 255 mm, con pinza a doppio pistoncino. ABS obbligatorio a parte, non sono previsti altri "aiutini" elettronici. La forcella a steli rovesciati da 50 mm è regolabile e ha una corsa di 125 mm, mentre il mono, anch’esso regolabile, ha una corsa di 120 mm. Il serbatoio scolpito le dona personalità, così come il faro anteriore full led, carenato come sulle sorelle maggiori di 1200 cm3. Al centro del manubrio troviamo un display a colori di 5 pollici come oramai impone la moda attuale.
Cliccate qui per scoprire nella nostra sezione dedicata tutte le novità di EICMA 2019.
Foto e immagini
Aggiungi un commento
Vi Siete Dimenticati di un Dato Molto Importante in Questo 2021 : IL PESO e il PREZZO !!!!!!
- Accedi o registrati per poter commentare
La Linea Lascia Molto a Desiderare .. Quella Sella INOPPORTUNA e Quel PORTATARGA SCHIFOSISSIMO ... Faranno Perdere il 50 % delle Vendite !!
- Accedi o registrati per poter commentare