Kymco Xtown CT125, scooter cittadino tuttofare
Alla famiglia degli Xtown si aggiunge una nuova versione sviluppata per affrontare il traffico cittadino: motore di 125 cm3, pedana piatta, ruote da 13 pollici e sella bassa consentono di sgattaiolare tra le auto in coda portando con sé la borsa della spesa
Image
Scooter
Il cittadino di Kymco
La casa taiwanese amplia la sua offerta di scooter 125, una cilindrata sempre più strategica per il mercato, perché consente di intercettare gli automobilisti "pentiti" che hanno solo la patente B. La nuova versione del Kymco Xtown, si chiama CT, ma si legge “city”, sarà disponibile con motore di 125 cm3 dalla metà del prossimo anno, ed è caratterizzata dalla presenza di una pedana completamente piatta. Sparisce così il tunnel centrale presente sugli altri Xtown (125 e 300), e si guadagna un ampio e comodo spazio per i piedi del pilota, che può anche trasportare con facilità oggetti ingombranti, come la borsa della palestra o quella della spesa. L’Xtown CT vanta uno stile moderno e completamente rinnovato: a caratterizzare il frontale totalmente ridisegnato è il sistema d’illuminazione full led, mentre per la parte meccanica troviamo motore monocilindrico 125 da 15 CV a 9.000 giri e una coppia massima di 11,6 Nm a 7.000 giri. Le ruote “piccole” (i cerchi sono entrambi da 13 pollici) hanno consentito di ottenere un buon vano sottosella, in cui entra un casco integrale, pur mantenendo una sella bassa (solo 765 mm) che consente di gestire facilmente il peso dello scooter (167 kg a secco). Leggermente rialzata invece la seduta del passeggero, che ha a disposizione due comodi maniglioni. Non manca infine una presa USB posta strategicamente sul manubrio, per caricare lo smartphone o alimentare il navigatore.
Cliccate qui per visitare il nostro speciale con tutte le novità del Salone di Milano.
La casa taiwanese amplia la sua offerta di scooter 125, una cilindrata sempre più strategica per il mercato, perché consente di intercettare gli automobilisti "pentiti" che hanno solo la patente B. La nuova versione del Kymco Xtown, si chiama CT, ma si legge “city”, sarà disponibile con motore di 125 cm3 dalla metà del prossimo anno, ed è caratterizzata dalla presenza di una pedana completamente piatta. Sparisce così il tunnel centrale presente sugli altri Xtown (125 e 300), e si guadagna un ampio e comodo spazio per i piedi del pilota, che può anche trasportare con facilità oggetti ingombranti, come la borsa della palestra o quella della spesa. L’Xtown CT vanta uno stile moderno e completamente rinnovato: a caratterizzare il frontale totalmente ridisegnato è il sistema d’illuminazione full led, mentre per la parte meccanica troviamo motore monocilindrico 125 da 15 CV a 9.000 giri e una coppia massima di 11,6 Nm a 7.000 giri. Le ruote “piccole” (i cerchi sono entrambi da 13 pollici) hanno consentito di ottenere un buon vano sottosella, in cui entra un casco integrale, pur mantenendo una sella bassa (solo 765 mm) che consente di gestire facilmente il peso dello scooter (167 kg a secco). Leggermente rialzata invece la seduta del passeggero, che ha a disposizione due comodi maniglioni. Non manca infine una presa USB posta strategicamente sul manubrio, per caricare lo smartphone o alimentare il navigatore.
Cliccate qui per visitare il nostro speciale con tutte le novità del Salone di Milano.
Foto e immagini
Aggiungi un commento