EICMA 2017, le special di inSella - La Kawasaki GPZ 750 Race Classic
Allo stand di inSella (padiglione 9, stand N72) sono esposte quattro special molto interessanti, tutte realizzate dal customizer milanese Tonino Calasso, in arte Tony's Toy. Per quest'anno Tony ha messo mano su una tedesca e tre giapponesi e il risultato come al solito è da contest internazionale. Ecco a voi la Kawasaki GPZ 750 Race Classic
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Fuoriserie
Kawasaki GPZ 750 Race Classic
Sono due le special su base Kawasaki GPZ anni 80, realizzate per noi dal preparatore milanese Tonino Calasso (in arte Tony’s Toy), che potete ammirare al nostro stand di EICMA (padiglione 9, di fronte a quello del gruppo Piaggio). Partiamo dalla verdissima Race Classic che mantiene originali telaio e motore (quattro cilindri in linea a carburatori, capace di erogare 87 CV a 9.500 giri), mentre la carrozzeria è completamente in fibra e ricalca fedelmente quelle delle Kawasaki da competizione anni 70, con codino corto, carena protettiva e serbatoio lungo e stretto. Per le sospensioni al posteriore siamo rimasti sul classico mantenendo lo schema Uni-Track, rivisto però nei leveraggi, mentre all’anteriore c’è una moderna forcella a steli rovesciati. Al passo con i tempi anche l’impianto frenante: i piccoli dischi anteriori d’origine hanno lasciato il posto a un “padellone” singolo di dimensioni decisamente maggiori, tocco finale e di gran classe, i bellissimi cerchi a raggi in alluminio color oro, con mozzi Talon dello stesso colore.
Attendiamo i vostri commenti sui social, le vostre foto e i selfie: con le moto di inSella non dimenticate di usare gli hashtag ufficiali: #eicma #eicmainsella #eicma2017!
Sono due le special su base Kawasaki GPZ anni 80, realizzate per noi dal preparatore milanese Tonino Calasso (in arte Tony’s Toy), che potete ammirare al nostro stand di EICMA (padiglione 9, di fronte a quello del gruppo Piaggio). Partiamo dalla verdissima Race Classic che mantiene originali telaio e motore (quattro cilindri in linea a carburatori, capace di erogare 87 CV a 9.500 giri), mentre la carrozzeria è completamente in fibra e ricalca fedelmente quelle delle Kawasaki da competizione anni 70, con codino corto, carena protettiva e serbatoio lungo e stretto. Per le sospensioni al posteriore siamo rimasti sul classico mantenendo lo schema Uni-Track, rivisto però nei leveraggi, mentre all’anteriore c’è una moderna forcella a steli rovesciati. Al passo con i tempi anche l’impianto frenante: i piccoli dischi anteriori d’origine hanno lasciato il posto a un “padellone” singolo di dimensioni decisamente maggiori, tocco finale e di gran classe, i bellissimi cerchi a raggi in alluminio color oro, con mozzi Talon dello stesso colore.
Attendiamo i vostri commenti sui social, le vostre foto e i selfie: con le moto di inSella non dimenticate di usare gli hashtag ufficiali: #eicma #eicmainsella #eicma2017!
Foto e immagini
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