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Eicma 2016, “moto mai viste” per la campagna pubblicitaria

La 74esima edizione dell’Esposizione mondiale del motociclismo aprirà i battenti a Milano Rho Fiera dal 10 al 13 novembre, ma la campagna pubblicitaria è già stata lanciata. Alla base del messaggio il concetto secondo cui “tutti hanno una moto dentro di sé”: non resta che scoprire quale visitando il Salone
Quale moto sceglierai?
La nuova campagna pubblicitaria della 74a edizione di Eicma gioca sul doppio senso e allude alle novità del settore che ogni anno vengono presentate proprio al salone in anteprima mondiale. In sostanza, Eicma prosegue a indicare le due ruote come mezzo di trasporto alla portata di tutti e, per enfatizzare il messaggio, invita uomini e donne a immaginarsi su una moto o uno scooter, senza definirne tipologia o caratteristiche, perché ciascuno può trovare dentro di sé lo stile che meglio lo rappresenta. Oltre a essere simbolo di libertà, le due ruote sono da sempre la soluzione per sfuggire dal traffico delle nostre città: muoversi agilmente nel traffico, attraversare la città in metà tempo e trovare parcheggio proprio accanto all’ufficio sono elementi fondamentali nella valutazione della proprie qualità di vita. “Questa campagna non si rivolge solo a chi motociclista lo è già”, precisa Antonello Montante, presidente di Eicma, “ma anche a coloro che non si sono mai immaginati in questa veste. Perché, in continuità con i messaggi delle campagne degli scorsi anni, i motociclisti sono cambiati, ma la passione è rimasta la stessa. E la passione, si sa, è contagiosa. Eicma, grazie alla sua straordinaria capacità di attrazione che porta ogni anno centinaia di migliaia di appassionati e semplici curiosi a visitare i propri padiglioni, ha tra i propri obiettivi anche quello di diffondere la cultura delle due ruote e fare in modo che aumenti sempre di più il numero di coloro che si avvicinano a questo mondo e imparino a considerarle una soluzione concreta e intelligente ai problemi di mobilità quotidiana”. Nel dettaglio, la campagna, realizzata da LeftLoft, presenta due soggetti e quattro colorazioni, e sarà veicolata attraverso magazine di settore italiani ed esteri, stampa generalista, web e tv, oltre ai principali social network.
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