EICMA 2016, BMW R nineT, dettagli di pregio e forcella pluriregolabile
Per il 2017 la capostipite della famiglia R nineT adotterà una nuova forcella upside-down e una geometria della ciclistica ottimizzata per offrire maggior confort e gusto di guida. Disponibili anche due verniciature speciali
Image
News
Dettagli di pregio
Per il 2017 la BMW R nineT conferma il classico motore Boxer raffreddato ad aria da 1170 cm3 di cilindrata e 110 CV di potenza, ma aggiornato alla normativa Euro 4. Nessuna novità per il telaio composto sempre da quattro elementi: telaio principale anteriore, telaio principale posteriore, sezione finale del telaio separabile e telaietto del passeggero smontabile, una soluzione che rende la R nineT facilemente personalizzabile potendo passare in fretta dalla configurazione biposto a quella monoposto. Non a caso i customizer con lei in questi tre anni di commercializzazione si sono divertiti parecchio. La vera novità 2017 è nella nuova forcella a steli rovesciati completamente regolabile e nella geometria della ciclistica ottimizzata. Confermati i cerchi a raggi e l'impianto frenante con pinze monoblocco radiali accoppiate all'ABS, ovviamente di serie. Rimane, purtroppo, optiona il controllo di trazione ASC. Disponibili di serie nella colorazione classica nera, da quest'anno la nine T potrà essere ordinata con cue verniciature speciali che ne enfatizzano il fascino: c'è un bel nero vintage che prevede inoltre l'applicazione di un ovale giallo con all'interno il numero 21 e un'altra colorazione con base blu e inserti in oro e alluminio. Scopri con noi tutte le novità 2017 nel nostro speciale EICMA. E non dimenticatevi di usare l'hashtag: #eicmainSella
Per il 2017 la BMW R nineT conferma il classico motore Boxer raffreddato ad aria da 1170 cm3 di cilindrata e 110 CV di potenza, ma aggiornato alla normativa Euro 4. Nessuna novità per il telaio composto sempre da quattro elementi: telaio principale anteriore, telaio principale posteriore, sezione finale del telaio separabile e telaietto del passeggero smontabile, una soluzione che rende la R nineT facilemente personalizzabile potendo passare in fretta dalla configurazione biposto a quella monoposto. Non a caso i customizer con lei in questi tre anni di commercializzazione si sono divertiti parecchio. La vera novità 2017 è nella nuova forcella a steli rovesciati completamente regolabile e nella geometria della ciclistica ottimizzata. Confermati i cerchi a raggi e l'impianto frenante con pinze monoblocco radiali accoppiate all'ABS, ovviamente di serie. Rimane, purtroppo, optiona il controllo di trazione ASC. Disponibili di serie nella colorazione classica nera, da quest'anno la nine T potrà essere ordinata con cue verniciature speciali che ne enfatizzano il fascino: c'è un bel nero vintage che prevede inoltre l'applicazione di un ovale giallo con all'interno il numero 21 e un'altra colorazione con base blu e inserti in oro e alluminio. Scopri con noi tutte le novità 2017 nel nostro speciale EICMA. E non dimenticatevi di usare l'hashtag: #eicmainSella
Aggiungi un commento