EICMA 2016 - A Milano un nuovo Yamaha Tmax?
Al salone di Milano Yamaha potrebbe presentare la versione 2017 del suo maxiscooter. Il nuovo Tmax sfoggerà un nuovo design più aggressivo e sarà dotato di controllo di trazione e il riding mode. Il motore bicilindrico dovrebbe mantenere la medesima cilindrata
Image
Spy
Arriverà a EICMA
Pare che Yamaha abbia pronta la nuova versione del Tmax, il maxiscooter più amato in Italia, costantemente ai primi posti delle classifiche di vendita. Il nuovo maxi di Iwata, che nel 2012 aveva ottenuto un motore maggiorato a 530 cm3, dal 2017 potrebbe godere di novità tecniche molto interessanti. Rimarrà però deluso chi si attende novità sul motore, quasi certamente manterrà la medesima cilindrata e potenza, ma, ovviamente, sarà omologato Euro 4. Anche il telaio non dovrebbe cambiare, dovrebbe essere confermata la raffinata struttura in alluminio con, probabilmente, le medesime quote del modello. Novità invece per l'elettronica: arriveranno il controllo di trazione (forse addirittura regolabile) e i riding mode, che consentiranno al pilota di scegliere tra diverse mappature del motore. Ci saranno novità anche a livello estetico, dove con ogni probabilità i designer Yamaha interverranno per accentuare ancora di più l'spetto aggressivo del frontale e del codone, così come già fatto per il nuovo Xmax 300. Il nuovo Tmax, con ogni probabilità verrà presentato a EICMA per cui restate collegati seguendo tutti gli aggiornamenti sul salone cliccando qui.
Pare che Yamaha abbia pronta la nuova versione del Tmax, il maxiscooter più amato in Italia, costantemente ai primi posti delle classifiche di vendita. Il nuovo maxi di Iwata, che nel 2012 aveva ottenuto un motore maggiorato a 530 cm3, dal 2017 potrebbe godere di novità tecniche molto interessanti. Rimarrà però deluso chi si attende novità sul motore, quasi certamente manterrà la medesima cilindrata e potenza, ma, ovviamente, sarà omologato Euro 4. Anche il telaio non dovrebbe cambiare, dovrebbe essere confermata la raffinata struttura in alluminio con, probabilmente, le medesime quote del modello. Novità invece per l'elettronica: arriveranno il controllo di trazione (forse addirittura regolabile) e i riding mode, che consentiranno al pilota di scegliere tra diverse mappature del motore. Ci saranno novità anche a livello estetico, dove con ogni probabilità i designer Yamaha interverranno per accentuare ancora di più l'spetto aggressivo del frontale e del codone, così come già fatto per il nuovo Xmax 300. Il nuovo Tmax, con ogni probabilità verrà presentato a EICMA per cui restate collegati seguendo tutti gli aggiornamenti sul salone cliccando qui.
Aggiungi un commento