EICMA 2015, Kymco Downtown 125i Abs, dettagli tecnici e disponibilità
Arriva la versione 125 del nuovo Downtown. Nella carrozzeria del 350 troviamo così il brillante monocilindrico Kymco con distribuzione a quattro valvole da 14 CV, raffreddato a liquido ed Euro 4. Più leggero del fratellone, il 125 è votato all’uso cittadino
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Scooter
Cittadino comodo per due
Il Kymco Downtown 125 è un mezzo nato per la città e, grazie alle sue dimensioni generose (è lungo 227 cm e largo 67 cm), può ospitare comodamente piloti di tutte le taglie, e per il passeggero ci sono un’ampia porzione di sella e poggiapiedi a scomparsa. Il motore è stato rivisto, ottenendo un incremento di potenza - ma Kymco non precisa di quanto - e l'omologazione Euro 4. Oltre al robusto telaio a culla rinforzata in tubi d’acciaio, va segnalata la ruota posteriore con cerchio da 13 pollici e quella anteriore da 14 pollici. Nuova anche la forcella con steli dal diametro di 37 mm, mentre gli ammortizzatori posteriori sono regolabili nel precarico su 5 posizioni. L'impianto frenante del Downtown 125i è caratterizzato da pinze flottanti (a triplo pistoncino all’anteriore e doppio al posteriore), con dischi con profilo a margherita. Di serie c'è il sistema antibloccaggio ABS sviluppato da Bosch e i fari anteriori con luci a tubi di led. Il vano sottosella, infine, è capiente: può contenere due caschi integrali e altri oggetti ancora. La commercializzazione del Downtown 125i è prevista per il 2016 a un prezzo ancora da definire. Per sapere tutto della fiera di Milano, seguite lo speciale su EICMA 2015 di inSella.it, e, se ci andate di persona, fate le foto alle moto e usate l'hashtag #eicmainsella per condividerle con noi.
Il Kymco Downtown 125 è un mezzo nato per la città e, grazie alle sue dimensioni generose (è lungo 227 cm e largo 67 cm), può ospitare comodamente piloti di tutte le taglie, e per il passeggero ci sono un’ampia porzione di sella e poggiapiedi a scomparsa. Il motore è stato rivisto, ottenendo un incremento di potenza - ma Kymco non precisa di quanto - e l'omologazione Euro 4. Oltre al robusto telaio a culla rinforzata in tubi d’acciaio, va segnalata la ruota posteriore con cerchio da 13 pollici e quella anteriore da 14 pollici. Nuova anche la forcella con steli dal diametro di 37 mm, mentre gli ammortizzatori posteriori sono regolabili nel precarico su 5 posizioni. L'impianto frenante del Downtown 125i è caratterizzato da pinze flottanti (a triplo pistoncino all’anteriore e doppio al posteriore), con dischi con profilo a margherita. Di serie c'è il sistema antibloccaggio ABS sviluppato da Bosch e i fari anteriori con luci a tubi di led. Il vano sottosella, infine, è capiente: può contenere due caschi integrali e altri oggetti ancora. La commercializzazione del Downtown 125i è prevista per il 2016 a un prezzo ancora da definire. Per sapere tutto della fiera di Milano, seguite lo speciale su EICMA 2015 di inSella.it, e, se ci andate di persona, fate le foto alle moto e usate l'hashtag #eicmainsella per condividerle con noi.
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