EICMA 2015 - Honda NC 750 X: ecco come è fatta
Uno dei modelli più apprezzati della famiglia NC si migliora e per il 2016 sfodera alcune novità interessanti: parabrezza più protettivo, fari completamente a led, sospensioni più efficaci per migliorarne la resa su strada e un vano portacasco più grande. La mappatura Sport poi prevede tre differenti mappature
Image
News
La crossover si fa più matura
Per il 2016 la crossover Honda riceve alcuni importanti aggiornamenti all’estetica, all’elettronica e all’equipaggiamento. Innanzitutto assomiglia maggiormente alle sorelle maggiori Crossrunner e Crosstourer: i gruppi ottici anteriore e posteriore ora sono full-led e il parabrezza è più alto di 70 mm per offrire una maggiore protezione aerodinamica, uno dei limiti delle versioni precedenti. Quanto al cambio a doppia frizione DCT arriva ora la nuova modalità S (Sport) a tre livelli (S1, S2, S3), con livello crescente di "cattiveria". Anche la ciclistica riceve alcuni aggiornamenti: c'è una nuova forcella Showa con valvola “dual-bending” per offrire una miglior linearità di comportamento in compressione e in estensione, mentre il monoammortizzatore è regolabile nel precarico molla, soluzione utile quando si vuole viaggiare in coppia con bagagli al seguito. Il pratico vano portacasco (al posto del serbatoio tradizionale, che è sotto la sella) cresce di capacità e guadagna un litro di capienza (ora sono 22 in totale). Infine, c'è un leggero e compatto silenziatore di scarico in grado, promette Honda, di dare un sound più profondo, al bicilindrico parallelo da 745 cm3 con manovellismo a 270°.
Se anche voi siete a EICMA, ricordatevi di postare le vostre foto sui principali social usando l'hashtag #eicmainsella!
Per il 2016 la crossover Honda riceve alcuni importanti aggiornamenti all’estetica, all’elettronica e all’equipaggiamento. Innanzitutto assomiglia maggiormente alle sorelle maggiori Crossrunner e Crosstourer: i gruppi ottici anteriore e posteriore ora sono full-led e il parabrezza è più alto di 70 mm per offrire una maggiore protezione aerodinamica, uno dei limiti delle versioni precedenti. Quanto al cambio a doppia frizione DCT arriva ora la nuova modalità S (Sport) a tre livelli (S1, S2, S3), con livello crescente di "cattiveria". Anche la ciclistica riceve alcuni aggiornamenti: c'è una nuova forcella Showa con valvola “dual-bending” per offrire una miglior linearità di comportamento in compressione e in estensione, mentre il monoammortizzatore è regolabile nel precarico molla, soluzione utile quando si vuole viaggiare in coppia con bagagli al seguito. Il pratico vano portacasco (al posto del serbatoio tradizionale, che è sotto la sella) cresce di capacità e guadagna un litro di capienza (ora sono 22 in totale). Infine, c'è un leggero e compatto silenziatore di scarico in grado, promette Honda, di dare un sound più profondo, al bicilindrico parallelo da 745 cm3 con manovellismo a 270°.
Se anche voi siete a EICMA, ricordatevi di postare le vostre foto sui principali social usando l'hashtag #eicmainsella!
Foto e immagini
Aggiungi un commento