EICMA 2015, Honda Integra 750 MY2016, caratteristiche tecniche
Honda ha presentato l'aggiornamento 2016 del suo scooter-moto Integra su cui debuttano alcune novità parecchio interessanti come la nuova forcella e la strumentazione in stile Crossrunner
Image
Moto
Showa all’anteriore
Dopo le moto con la “X” – Crosstourer 1200, NC750X e CB500X – arriva ora un’altra anticipazione di una novità che potremo vedere al prossimo Eicma di Milano (al padiglione 22, nello stand Honda Motor Europe), dal prossimo giovedì 19 novembre. Questa volta è il turno dell’Integra 750, uno dei modelli di maggior successo di Honda, che nella versione 2016 guadagna alcune chicche interessanti. La principale è la forcella Showa con Dual Bending Valves che, a detta del costruttore, garantisce una risposta più lineare alle sollecitazioni dell’asfalto. Anche sul fronte motore-trasmissione sono state apportate alcune modifiche significative. Innanzi tutto, arriva l’omologazione Euro 4, insieme con un nuovo terminale si scarico compatto e dal sound più profondo. Inoltre, il cambio DCT a sei marce guadagna un nuovo software con modalità S (Sport) a tre livelli. Quanto all’estetica (ma anche alla sicurezza) si segnalano le nuove luci a led anteriori e posteriori, e la strumentazione con retroilluminazione negativa personalizzata (sullo stile della Crossrunner per intenderci). Confermate le ruote da 17 pollici, che offrono una guidabilità da moto, e il motore bicilindrico parallelo a corsa lunga da 55 CV
Se andrete a EICMA 2015 e siete "patiti" di fotografia condividete sui principali social i vostri scatti con noi utilizzando l'hashtag #eicmainsella!
Dopo le moto con la “X” – Crosstourer 1200, NC750X e CB500X – arriva ora un’altra anticipazione di una novità che potremo vedere al prossimo Eicma di Milano (al padiglione 22, nello stand Honda Motor Europe), dal prossimo giovedì 19 novembre. Questa volta è il turno dell’Integra 750, uno dei modelli di maggior successo di Honda, che nella versione 2016 guadagna alcune chicche interessanti. La principale è la forcella Showa con Dual Bending Valves che, a detta del costruttore, garantisce una risposta più lineare alle sollecitazioni dell’asfalto. Anche sul fronte motore-trasmissione sono state apportate alcune modifiche significative. Innanzi tutto, arriva l’omologazione Euro 4, insieme con un nuovo terminale si scarico compatto e dal sound più profondo. Inoltre, il cambio DCT a sei marce guadagna un nuovo software con modalità S (Sport) a tre livelli. Quanto all’estetica (ma anche alla sicurezza) si segnalano le nuove luci a led anteriori e posteriori, e la strumentazione con retroilluminazione negativa personalizzata (sullo stile della Crossrunner per intenderci). Confermate le ruote da 17 pollici, che offrono una guidabilità da moto, e il motore bicilindrico parallelo a corsa lunga da 55 CV
Se andrete a EICMA 2015 e siete "patiti" di fotografia condividete sui principali social i vostri scatti con noi utilizzando l'hashtag #eicmainsella!
Foto e immagini
Aggiungi un commento