Salta al contenuto principale

EICMA 2015, Ducati Scrambler Flat Track Pro, animo racing

Ispirata alla moto che ha corso il campionato americano AMA Pro Flat Track 2015 con Troy Bayliss e Johnny Lewis, la Flat Track Pro prevede diverse modifiche estetiche, tante parti speciali ricavate dal pieno, un bello scarico Termignoni e un grintoso cupolino
Stile da derapata
Realizzata a partire dalla Ducati Scrambler Full Throttle, la Flat Track Pro riprende l'estetica della moto con cui l'ex campione SBK Troy Bayliss ha disputato alcuni appuntamenti del campionato americano Flat Track (specialità USA che si corre su piste ovali in terra battuta) affiancando lo specialista Johnny Lewis. Ha un serbatoio giallo con "guance" verniciate, un bel manubrio basso e lo scarico Termignoni omologato (come quello della Full Throttle). La sella è monoposto ed è dotata di tabelle portanumero laterali. Il cupolino e il parafango anteriore corto sono dello stesso colore del serbatoio. La Pro mantiene le ruote in lega della versione Full Throttle, impreziosite però da filetti dello stesso colore del serbatoio. Le manopole sono state realizzate ad hoc per questo modello e si aggiungono a numerosi particolari ricavati dal pieno, come pedane poggiapiedi, copri pignone, specchietti e tappo serbatoio olio freno anteriore, tutti pezzi provenienti dal ricco catalogo ufficiale accessori Ducati messo a punto per la Scrambler.
Se anche voi verrete a EICMA (qui tutte le informazioni e le anteprime del salone di Milano), ricordatevi di postare le vostre foto sui principali social usando l'hashtag #eicmainsella per condividerle con noi!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento