EICMA 2015 - Besv CF1: fari e batterie integrate nel telaio
Prima italiana per la bici a pedalata assistita che ha vinto il China Cycle Creative Award 2015: la CF1, integra nel telaio batterie e luci. Il motore posteriore è abbinato a tre modalità di assistenza, mentre gli accumulatori da 302 Wh consentono un'autonomia di circa 70 km
Image
Green Planet
Sarà pure a trazione anteriore
Il produttore taiwanese di bici a pedalata assistita di lusso Besv è approdato a Milano grazie al distributore Reset che ha ospitato le e-bike orientali nel proprio stand. Ad attrarre l'attenzione è la CF1, fresca vincitrice del China Cycle Creative Award, un modello pensato per la città che, come le sorelle, punta con decisione sul design ricercato del telaio (22 kg) con cavi interni e batterie e gruppi ottici ad alta luminosità integrati. I componenti sono di buona qualità, come i freni a disco Tektro, il cambio Shimano Deore a 9 velocità e gli pneumatici Schwalbe da 28 pollici. Il kit elettrico prevede il motore nel mozzo posteriore da 250 W con regolazione di potenza su tre livelli selezionabili tramite pulsantiera alla manopola. Le batterie sono agli ioni di litio da 302 Wh, valore che richiede circa 5 ore per il “pieno” e che garantisce un'autonomia intorno ai 70 km. Il prezzo è di 2.299 euro, cifra inferiore rispetto a quella della altre due stradali in gamma, la JS1 (3.499 euro) e la LX1 (4.499 euro). Arriverà poi il prossimo anno una versione con motore anteriore che sarà in vendita nel 2016 a 1.999 euro.
Il produttore taiwanese di bici a pedalata assistita di lusso Besv è approdato a Milano grazie al distributore Reset che ha ospitato le e-bike orientali nel proprio stand. Ad attrarre l'attenzione è la CF1, fresca vincitrice del China Cycle Creative Award, un modello pensato per la città che, come le sorelle, punta con decisione sul design ricercato del telaio (22 kg) con cavi interni e batterie e gruppi ottici ad alta luminosità integrati. I componenti sono di buona qualità, come i freni a disco Tektro, il cambio Shimano Deore a 9 velocità e gli pneumatici Schwalbe da 28 pollici. Il kit elettrico prevede il motore nel mozzo posteriore da 250 W con regolazione di potenza su tre livelli selezionabili tramite pulsantiera alla manopola. Le batterie sono agli ioni di litio da 302 Wh, valore che richiede circa 5 ore per il “pieno” e che garantisce un'autonomia intorno ai 70 km. Il prezzo è di 2.299 euro, cifra inferiore rispetto a quella della altre due stradali in gamma, la JS1 (3.499 euro) e la LX1 (4.499 euro). Arriverà poi il prossimo anno una versione con motore anteriore che sarà in vendita nel 2016 a 1.999 euro.
Foto e immagini
Aggiungi un commento