Suzuki GSX-R 1000 novità 2015 a EICMA
La nuova Suzuki GSX-R 1000 2015 non sarà molto diversa da quella degli scorsi anni e cambierà solo per la presenza del nuovo ABS di serie e per le nuove colorazioni, tra cui la bellissima livrea MotoGP con i colori della GSX-RR che debutterà l'anno prossimo nel motomondiale. La vedremo anche a EICMA 2015
Image
News
La Gixxer rimane invariata
Suzuki GSX-R 1000 2015, una moto fra le più apprezzate del segmento delle superbike non cambierà in modo sostanziale nel prossimo anno e confermerà le sue ottime qualità di moto sfruttabile anche su strada grazie ad una ciclistica equilibrata e a un motore progressivo. A Intermot abbiamo visto la nuova colorazione MotoGP, ovvero la replica della moto che negli ultimi due anni ha girato sulle piste di tutto il mondo in attesa del debutto del 2015, dove per esigenze di sponsor potrebbe anche non avere più questa bella livrea blu con dettagli verde acido e grossa scritta Suzuki sulla fiancata. In secondo luogo, la moto che vedremo anche all'EICMA avrà il nuovo sistema ABS di serie e i Suzuki Drive Mode Selector (S-DMS). Nello specifico, il sistema ABS agisce su pinze radiali Brembo dalle performance elevate ed è tarato per un utilizzo efficiente anche in pista. Il motore da 999 cm³ è invariato rispetto alla precedente versione ma è stato affinato in alcuni dettagli come nuovi pistoni alleggeriti, alberi a camme dal profilo ridisegnato, ottimizzazione dei flussi in camera di combustione e un nuovo rapporto di compressione di 12,9:1. Nuovo anche lo scarico che torna ad essere un 4 in 1. Rimane di primo livello la ciclistica che si basa ancora sull'ottima unità Big Piston Fork della Showa all'anteriore. Mentre gli avversari superano quota 200 CV, Suzuki preferisce rimanere a potenze più umane con una moto che ha confermato la sua bontà lungo tutti questi anni. Che si stia preparando a un ritorno in grandissimo stile per il 2016?
Suzuki GSX-R 1000 2015, una moto fra le più apprezzate del segmento delle superbike non cambierà in modo sostanziale nel prossimo anno e confermerà le sue ottime qualità di moto sfruttabile anche su strada grazie ad una ciclistica equilibrata e a un motore progressivo. A Intermot abbiamo visto la nuova colorazione MotoGP, ovvero la replica della moto che negli ultimi due anni ha girato sulle piste di tutto il mondo in attesa del debutto del 2015, dove per esigenze di sponsor potrebbe anche non avere più questa bella livrea blu con dettagli verde acido e grossa scritta Suzuki sulla fiancata. In secondo luogo, la moto che vedremo anche all'EICMA avrà il nuovo sistema ABS di serie e i Suzuki Drive Mode Selector (S-DMS). Nello specifico, il sistema ABS agisce su pinze radiali Brembo dalle performance elevate ed è tarato per un utilizzo efficiente anche in pista. Il motore da 999 cm³ è invariato rispetto alla precedente versione ma è stato affinato in alcuni dettagli come nuovi pistoni alleggeriti, alberi a camme dal profilo ridisegnato, ottimizzazione dei flussi in camera di combustione e un nuovo rapporto di compressione di 12,9:1. Nuovo anche lo scarico che torna ad essere un 4 in 1. Rimane di primo livello la ciclistica che si basa ancora sull'ottima unità Big Piston Fork della Showa all'anteriore. Mentre gli avversari superano quota 200 CV, Suzuki preferisce rimanere a potenze più umane con una moto che ha confermato la sua bontà lungo tutti questi anni. Che si stia preparando a un ritorno in grandissimo stile per il 2016?
Aggiungi un commento