Salta al contenuto principale

EICMA 2013 – Le Beta 50 Track e Factory si rifanno il trucco

Beta 50 RR a EICMA 2013 - Al salone di Milano la casa di Rignano sull'Arno ha portato anche le versioni 2014 dei suoi cinquantini motard ed enduro. La Track e la Factory ora montano una nuova forcella e altri dettagli come manubri e pedane. Cambiano anche le grafiche e le colorazioni, più aggressive e “race oriented”
I cinquantini si fanno "più aggressivi"
Le Beta 50 RR Track e Factory sono le versioni “top” della gamma di cinquantini motard ed enduro. Si caratterizzano per una componentistica più raffinata delle rispettive versioni Base e Standard e, soprattutto, per una maggiore cura nei dettagli. Per il 2014 entrambi i modelli sono stati aggiornati con numerose novità sia di tipo estetico si di tipo ciclistico. Entrambe montano una forcella rovesciata Marzocchi da 41mm (l'unità montata sulla Factory è regolabile), impianto di scarico con finitura nichelata e silenziatore in alluminio anodizzato rosso con fondello in acciaio e pedane maggiorate.  La stradale guadagna anche le ruote a raggi, mentre la enduro Factory un nuovo parafango anteriore completamente ridisegnato. Arriva anche un nuovo manubrio conificato da 28,5 mm senza traversino mentre, dal punto di vista estetico, troviamo nuove grafiche e il telaio è dipinto di rosso. Rosso è anche il silenziatore e, nella versione motard, anche la corona. Il forcellone in ferro è stato invece colorato di nero come i modelli da gara. Arriveranno a gennaio a prezzo ancora da definire, indicativamente la motardina Track dovrebbe costare 3.300 euro mentre per l'enduro Factory saliamo fino a 3.700. 
Aggiungi un commento