Salta al contenuto principale

Eddi La Marra è ancora in prognosi riservata

A due giorni dall'incidente di Misano, le condizioni di Eddi La Marra rimangono molto gravi. Lo conferma il bollettino medico delle 15 diffuso dall'Ospedale Bufalini di Cesena dove è ricoverato il 24enne pilota di Ferentino, fidanzato di Alessia Polita
L'attesa continua
Eddi La Marra viene mantenuto in coma farmacologico perché le sue condizioni rimangono gravi e la prognosi è sempre riservata. Lo afferma in modo asciutto il bollettino diffuso alle 15 di oggi 29 settembre 2013 dalla U.O. Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato portato e curato negli ultimi due giorni il 24enne pilota ferentinate: "Le condizioni cliniche sono stazionarie e rimangono molto gravi. La prognosi rimane riservata".
Insomma, a poche ore dallo sfogo di rabbia del papà della sua fidanzata Alessia Polita (vittima di un incidente lo scorso 15 giugno sulla stessa pista di Misano World Circuit) sembra che la "iattura" non voglia abbandonare il giovane pilota ciociaro. Eddi La Marra è caduto martedì scorso durante i test di una Ducati 1199 R Panigale superbike: stava provando la moto in vista della partecipazione come "wild card" al GP di Turchia in programma il prossimo 15 settembre a Istanbul. Purtroppo all'altezza della curva 6 (la Quercia, una curva piuttosto lenta a sinistra dove si arriva in staccata dopo un medio rettilineo) la moto è scivolata, sembra a causa della pista umida. Il conseguente "high side" avrebbe disarcionato violentemente Eddi, che nella conseguente caduta ha battuto la testa. L'ematoma rilevato dalla TAC ha costretto successivamente i medici a un intervento riduttivo, peraltro perfettamente riuscito. Da allora per i familiari, gli amici e tutti gli appassionati è iniziata l'attesa. Speriamo di potervi dare presto notizia del risveglio: per il momento siamo vicini con Eddi con il pensiero e le preghiere di chi crede.
Aggiungi un commento
Profile picture for user Brutale
Brutale
Ven, 30/08/2013 - 08:37
Forza Eddi !!!! Vedrai tornerai a correre per te e per Alessia !!! In bocca al lupo !!!