Salta al contenuto principale

Ducati Panigale V4: regina del videogioco Ride 3 - Video

La nuova e potentissima Panigale V4 sarà protagonista indiscussa di Ride 3, il videogioco dedicato alle moto giunto alla terza edizione. A giudicare dal trailer sarà un concentrato di grafica spettacolare e azioni mozzafiato, tenetevi pronti per il prossimo novembre
Una rossa... in pixel
L'8 novembre verrà rilasciato Ride3, terzo capitolo della serie di videogiochi che l'italiana Milestone ha realizzato con protagoniste le moto. A fare da madrina al titolo ci pensa la moto più desiderata di tutte, la nuovissima Panigale V4 che farà bella mostra di sé sia in copertina sia tra le moto da selezionare. La quattro cilindri bolognese non sarà certo l'unica Ducati disponibile, verrà infatti affiancata dalla Monster 900 e dalla Scrambler.  
Ride3 è il terzo capitolo della serie di videogiochi dedicati da Milestone agli amanti delle due ruote, un vero e proprio omaggio alla cultura della moto, che ha conquistato sin dalla sua prima edizione gli appassionati di questo genere, garantendo l’adrenalina e le emozioni molto vicine a quelle di una vera e propria gara.
Il videogioco, già con la precedente edizione Ride 2, è stato premiato con il Guinness World Record per il maggior numero di moto “licenziate” in un videogioco, in altre parole per il numero di fedeli repliche dei modelli originali. Anche in Ride 3 tale disponibilità sarà confermata e addirittura ampliata, offrendo così al pubblico una scelta di veicoli senza precedenti. Le moto sono suddivise in quattro classi: le naked 600, le naked 1000, le sportive da 600 e infine le sportive 1000 e oltre. Interessante anche la presenza di moto classiche.Tutte le moto sono personalizzabili e potenziabili, consentendo ai giocatori di modificare il tasso di realismo del sistema di guida, adattandolo alle proprie capacità.
Il titolo sarà rilasciato l'8 novembre 2018 su PlayStation4, Xbox One e Windows PC/STEAM. Il trailer invece lo trovate qui sotto.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento