Ducati Diavel 2016, ecco le nuove foto
Novità Ducati moto 2016 - Le indiscrezioni di qualche settimana fa sono state confermate da ulteriori scatti che svelano le novità portate in dote dalla nuova Diavel, dalla trasmissione finale a cinghia, le modifiche al tealio fino a un probabile motore a fasatura variabile.
Image
News
Ecco le nuove foto
Ad agosto sono comparse le prime foto che svelavano una nuovissima Ducati Diavel con trasmissione a cinghia e diversi dettagli rivisti e oggi, il sito carscoops ha pubblicato altri scatti ancora più chiari e definiti. Il modello -che sembra essere stato studiato appositamente per stupire (e conquistare) il mercato americano. con buona probabilità fa parte della rosa di nove novità annunciate da Claudio Domenicali (di cui una già svelata, la Monster 1200 R). La Diavel 2016 appare molto meno “roadster” e più improntata al segmento tourer, il passo sembra essere allungato e la trasmissione a cinghia potrebbe essere la “parte visibile” di una modifica ancora più profonda, che potrebbe coinvolgere il motore. Facile infatti, che possa debuttare anche sulla nuova Diavel il bicilindrico desmo a fasatura variabile che attualmente è montato solo sulla Multistrada. Le modifiche, poi, non finiscono qui: si possono notare infatti il telaio rivisto, il serbatoio sensibilmente più snello, il nuovo impianto di scarico, la diversa posizione degli ammortizzatori e una sella rimodellata. La moto definitiva la vedremo a EICMA.
Ad agosto sono comparse le prime foto che svelavano una nuovissima Ducati Diavel con trasmissione a cinghia e diversi dettagli rivisti e oggi, il sito carscoops ha pubblicato altri scatti ancora più chiari e definiti. Il modello -che sembra essere stato studiato appositamente per stupire (e conquistare) il mercato americano. con buona probabilità fa parte della rosa di nove novità annunciate da Claudio Domenicali (di cui una già svelata, la Monster 1200 R). La Diavel 2016 appare molto meno “roadster” e più improntata al segmento tourer, il passo sembra essere allungato e la trasmissione a cinghia potrebbe essere la “parte visibile” di una modifica ancora più profonda, che potrebbe coinvolgere il motore. Facile infatti, che possa debuttare anche sulla nuova Diavel il bicilindrico desmo a fasatura variabile che attualmente è montato solo sulla Multistrada. Le modifiche, poi, non finiscono qui: si possono notare infatti il telaio rivisto, il serbatoio sensibilmente più snello, il nuovo impianto di scarico, la diversa posizione degli ammortizzatori e una sella rimodellata. La moto definitiva la vedremo a EICMA.
Foto e immagini
Aggiungi un commento