Salta al contenuto principale

Ducati Custom Rumble, vota la più bella!

Sul sito scramblerducati.com sarà possibile votare le 74 special in gara nel contest Custom Rumble. Si tratta di preparazioni uniche su base Scrambler realizzate da customizer di tutto il mondo. La più bella verrà premiata durante il Bike Shed che si terrà nel bellissimo Tobacco Dock di Londra
Vota la più bella
Ducati rinnova il suo Custom Rumble, contest aperto ai migliori preparatori del mondo che, ogni due anni, premia la Scrambler customizzata più bella. Le moto per questa edizione sono ben settantaquattro, già pronte per essere votate sul sito scramblerducati.com. Le categorie sono cinque, rinnovate in occasione di questa terza edizione, quattro per la Scrambler 800 e Sixty2 e una specifica per  la1100:
Rocker: moto ispirate alla cultura delle leggendarie café racer degli anni 60;
Cut-down: moto in stile bobber; All-Terrain: ossia Scrambler di oispirazione "off-road";
Outsider: moto customizzate senza nessun vincolo;
Bully: la categoria speciale dedicata alla Scrambler 1100, senza alcun vincolo sulla tipologia di moto o di stile.
Si potrà votare sul sito ufficiale fino al 15 marzo e, per farvi un'idea complessiva delle "attrici in gioco" Ducati ha pubblicato tutte le partecipanti anche sull'account instagram @customrumble. Le cinque finaliste voleranno a Londra il 23 maggio per la finale che si terrà durante il Bike Shed a Londra e che decreterà la vincitrice definitiva. Il “Bike Shed London” è uno degli eventi di riferimento in Europa per tutti gli appassionati della cultura motociclistica custom. Si svolge a Londra dal 22 al 24 maggio, nella suggestiva location del Tobacco Dock, un antico magazzino di tabacco riqualificato a zona espositiva. Durante la manifestazione, oltre alle finaliste del contest Custom Rumble, si potranno ammirare oltre 250 special realizzate dai preparatori più famosi e qualificati al mondo.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento