DualMoto, giovedì a Milano apre il primo punto vendita Kove in Italia
Negli ampi locali dello store sarà possibile toccare con mano la produzione del marchio cinese e conoscere le promozioni lanciate in occasione dell’inaugurazione
Se abitate nella zona di Milano tenetevi liberi per il 13 giugno prossimo: apre DualMoto – Kove Milano. Si tratta del primo punto vendita ufficiale in Italia del marchio Kove e sarà un riferimento anche per F.B. - Mondial, KL Motorcycle e Felo. Negli ampi locali dello store sarà possibile toccare con mano la produzione del marchio cinese che comprende motociclette naked, scrambler e adventure, scooter e anche monopattini elettrici; personale competente sarà disponibile per illustrare i modelli e dare risposta a tutte le domande.
Si comincia alle 17.00
L’evento inaugurale si articolerà nel tardo pomeriggio fino alla sera, dalle ore 17:00 alle ore 21:00 di giovedì 13, e sono previste promozioni allettanti sia in occasione dell’apertura, sia per i mesi di giugno e luglio. La sede di DualMoto – Kove Milano è in via Nicolò Tartaglia 1, Milano, all’angolo con via Giulio Cesare Procaccini.
Vale la pena fare un salto anche perché è l’occasione per conoscere meglio un marchio in veloce ascesa: Kove è un’azienda giovanissima, fondata solo nel 2017, ma ha radici solide ed è diventata il quarto marchio cinese per vendite di motociclette sopra i 300 cm³ nel mercato nazionale. Può contare su due stabilimenti a Chongqing e Chengdu e si è fatta conoscere molto velocemente anche in Europa. Ha una squadra che prende parte al mondiale Supersport 300 con il pilota spagnolo Julio Garcia e un team che ha colto bei risultati nei rally. Kove ha corso in forma ufficiale anche la Dakar di quest’anno e l’americano Mason Klein ha vinto una tappa.