8 marzo: a Motodays le donne entrano gratis!
In questi giorni Roma è la capitale... della moto. Arrivata alla quinta edizione, Motodays si comferma la più importante esposizione di moto, scooter, accessori e abbigliamento del Centro e Sud Italia. Tante le novità, i demo-ride e gli eventi che animeranno i "giorni della moto" romani. Ecco il programma completo e le cose da non perdere
Image
News
Motodays: tanti ospiti... e tanti demo-ride
Tante le novità nel programma dell'edizione 2013 della kermesse romana. Oltre ai numerosi ospiti che animeranno i quattro giorni di esposizione, è da registrare l'aumento delle aree demo dove si potranno provare moto e scooter: questo è da sempre uno dei punti di forza di Motodays, perché permette di "toccare con mano" e confrontare ciò che si pensa di acquistare (clicca qui per conoscere tutti i demo ride in programma). Confermata la divisione dell'area espostiva in sezioni tematiche: ci sarà il "Villaggio dell'alternativa", interamente dedicata alla mobilità "green", la sezione "Vintage", dedicata alle moto d'epoca e la sezione "Kromature", in cui troverà posto il mondo del custom. Per finire "Days on the Road", sezione interamente dedicata al turismo. E poi come sempre ricchissimo il contorno di spettacoli che animeranno le aree esterne ai padiglioni: esibizioni di stunt, di freestyle oltre alla possibilità di incontrare i piloti e intrattenersi con loro per una foto e un autografo. Tra questi ci saranno il passato e il presente di Aprilia con Max Biaggi, Sylvain Guintoli e Eugene Laverty.Per il programma di eventi completo clicca qui
Orari, costi e informazioni
Date e orariGiovedi 7 marzo 10:00-19:00
Venerdi 8 marzo 10:00-19:00
Sabato 9 marzo 10:00-20:00
Domenica 10 marzo 10:00-19:00
Biglietti
Intero 16 euro
Ridotto 12 euro
Bambini fino a 12 anni gratis.
Come arrivare
L’ingresso per i visitatori di MOTODAYS è:
Ingresso EST – Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense)
Ingresso NORD – Via Portuense 1645-1647
In auto
Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30, Nuova Fiera di Roma in direzione Fiumicino.
Dalla Stazione Termini il collegamento con Fiera Roma è semplice ed economico. Prendere la LINEA B della metropolitana, scendere alla fermata PIRAMIDE (stazione Ostiense). Prendere quindi, la linea ferroviaria FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla fermata Fiera Roma (treni ogni 15 minuti).
Costo del biglietto 1 euro. Clicca qui per scaricare la planimetria dei parcheggi.
Dall'aeroporto di fiumicino
Dalla stazione ferroviaria dell’Aeroporto prendere la linea Fr1 in direzione Fara Sabina - Orte (non la linea diretta Leonardo Express!) e scendere alla fermata Fiera Roma.
Tariffa 5,50 euro (treni ogni 15 minuti).
Foto e immagini
Aggiungi un commento
Tre ...... ruote sono meglio di due!
- Accedi o registrati per commentare
Ragazzi la modella della foto in alto è semplicemente stupenda, varrebbe la pena di andare al Motodays solo x vedere lei!!!!.
- Accedi o registrati per commentare