Salta al contenuto principale

Pompe pazze

Il caldo crea problemi anche alle pompe di benzina? In un distributore di Bellinzona (Svizzera) è stato riempito di gasolio il serbatoio della "verde", provocando circa 10.000 euro di danni a motociclisti e automobilisti. A Pieve Santo Stefano invece un "automatico" non riconosce le banconote e regala benzina per tutta la notte

In Svizzera si "distrae" il benzinaio...

Uno dei peggiori incubi dei motociclisti si è realizzato qualche giorno fa a Bellinzona. Un distributore della cittadina svizzera infatti ha riempito il serbatoio che eroga benzina con gasolio. Gli ignari motociclisti e automobilisti che si sono serviti alla pompa incriminata hanno subito danni per un totale di 10.000 franchi (circa 300 euro a testa). Già pronti il risarcimento e, ovviamente, le scuse del benzinaio "distratto".

...e in Italia impazzisce il distributore

Sorte opposta per un distributore dell'italianissima Pieve Santo Stefano (Arezzo) dove gli avventori hanno potuto godere di una notte di benzina gratis. Il sistema di rifornimento 24 ore, infatti, a causa di un guasto non è stato più in grado di riconoscere le banconote inserite nell'automatico e ha iniziato a erogare benzina gratis. La notizia ha fatto presto il giro del paese e quasi 300 litri di carburante sono "sfumati" in poche ore. Rispetto al caso "svizzero", sorte opposta anche per quanto riguarda il risarcimento del "danno": il povero benzinaio, infatti, non ha potuto fare altro che "ingoiare l'amaro boccone" e far riparare il sistema informatico del distributore.

Nel video qui sotto una delle scene più esilaranti del film demenziale Zoolander: tutto quello che è vietato fare in prossimità di un distributore di benzina.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento