Salta al contenuto principale

Dakar 2017, orari TV Eurosport per seguirla ogni giorno

Manca davvero poco all'inizio della Dakar 2017, la prossima edizione promette di essere la più dura degli ultimi anni. Sarà possibile vedere le immagini delle tappe ogni giorno in TV su Eurosport e sul canale web di Red Bull. Ecco gli orari delle strisce quotidiane per restare sempre aggiornati
La striscia quotidiana di Eurosport e Red Bull TV
La Dakar 2017 si annuncia come una delle più dure di sempre: 12 tappe, 9.000 chilometri e tanta navigazione metteranno a dura prova le capacità dei concorrenti. La partenza del rally più estremo e spettacolare del mondo è dietro l’angolo: il prossimo 2 gennaio, infatti, i piloti inizieranno la loro avventura partendo da Asunción in Paraguay, attraversando Bolivia e Argentina, fino ad arrivare a Buenos Aires il 14 gennaio. Da un percorso così lungo e variegato, il "menu" offre dune, deserti, passaggi a oltre 4.000 metri e guadi, non ci si può che aspettare emozioni e colpi di scena, ingredienti tipici di una maratona dove non conta solo la tecnica, ma è indispensabile anche azzeccare la giusta tattica di gara.
L’attesa quindi sta per finire e i tanti appassionati italiano potranno seguire i resoconti delle tappe su insella.it, mentre le immagini TV le troverete ogni giorno sul canale Eurosport 1 (Sky canale 210 e Mediaset Premium canale 372) che dal 2 al 14 gennaio a partire dalle ore 23:00 trasmetterà una striscia quotidiana di circa mezz'ora, ripercorrendo le fasi salienti della giornata e commentando l’andamento della gara. La conduzione sarà affidata, come ogni anno, alla voce storica del motorsport Nicola Villani, che arricchirà il programma con interviste e racconti dei protagonisti. Aggiornamenti anche sul canale Nuvolari (canale 61 del digitale terrestre) alle ore 21:00 con “Epic Rally Raid” una trasmissione che parlerà di Dakar e del mondo dei rally raid. Highlights e commenti anche sul canale video di Red Bull, ogni giorno a partire dall'una di notte.
Aggiungi un commento