Salta al contenuto principale

Cross 2014 Spagna, qualifiche MXGP: Cairoli primo. Orari diretta TV

MOTOCROSS 2014, GP di Spagna. A Talavera de la Reina Guillod è il poleman della MX2, mentre  Herlings è caduto rimediando solo un sedicesimo posto. Nella MXGP il migliore è il nostro Tony Cairoli. Orari diretta tv su Italia2 della gara2 di domani
Cairoli è il padrone della MXGP
A poco meno di una settimana di distanza dal GP di Olanda, i piloti della MX2 e MXGP sono scesi in pista per la gara di qualifica a Talavera de la Reina, valevole per il GP di Spagna, settimo round della stagione. I piloti hanno da poco terminato la qualifica che ha assegnato le  posizioni al cancelletto di partenza di domani. Nella MX2 scatterà al comando Valentin Guillod, seguito da Jordi Tixier e Christophe Charlier. Sfortunato Jeffrey Herlings, leader in campionato, che è caduto al primo giro quando si trovava ottavo: ha terminato la gara al sedicesimo posto.
Nella MXGP, la classe regina, Antonio Cairoli è ancora una volta davanti a tutti, suo il miglior tempo in 1.52.505, seguito da Jeremy Van Horebeek e Kevin Strijbos. Assenti nella MXGP Gautier Paulin a causa dell'infortunio al Gp di Olanda e Tommy Searle, che dopo aver provato a correre a Valkenswaard, ha rinviato il rientro perché ancora dolorante alla mano. Domani la gara spagnola si potrà vedere in diretta tv su Italia2, canale 35 del digitale terrestre: alle 16.00 gara2 della MX2 e alle 17.10 gara2 della MXGP.
 
Aggiungi un commento