Crazy Days Beta: fino a metà giugno un contributo a chi acquista un 50 o un 125
Dal sito del marchio toscano si può scaricare un coupon valido per ottenere lo sconto in concessionaria
Quando si è giovani e ci si avvicina al mondo delle due ruote, spesso si pensa al budget necessario per arrivare ad acquistare il mezzo dei propri sogni, ma non si considerano tutte le spese accessorie, che non sono di poco conto. Casco, abbigliamento, le varie pratiche e anche la patente: insomma un'uscita dal portafoglio di certo non indifferente. L'iniziativa di Betamotor vuole fornire un aiuto ai giovani, con un contributo per le spese da sostenere, erogato tramite un coupon.
L'aiuto che serve
Beta infatti offre un contributo di euro 300 per tutti i giovani biker che vogliono avvicinarsi al mondo delle due ruote. L'offerta è valida per alcuni modelli della gamma 50 due tempi e 125 quattro tempi: tra le enduro le RR 2t 50, RR 2t 50 SPORT, RR 50 RACING, RR 4t 125 T, RR 4t 125 T SPECIAL EDITION. Tra le motard RR MOTARD 2t 50, RR MOTARD 2t 50 SPORT, RR MOTARD 2t 50 TRACK, RR MOTARD 2t 50 X SPECIAL EDITION, RR MOTARD 125 T, RR MOTARD 125 T SPECIAL EDITION.
Le motard 50 sono equipaggiate con ruote da 17” e un monocilindrico dotato di mixer (a eccezione delle versioni Racing). Le 125 montano invece un quattro tempi Minarelli omologato euro 5.
I termini dell'iniziativa
La promozione è valida presso i concessionari aderenti l'iniziativa, fino al 15 giugno. La lista degli store aderenti è davvero lunga e si può consultare sul sito betamotor.com. Dal sito è importante scaricare il coupon con cui presentarsi in concessionaria. L'iniziativa comunque è valida anche per chi ha già la patente. A questo punto i genitori avranno una scusa in meno per rinviare il fatidico acquisto!