Covid e lockdown, Roma Motodays: annullata anche l'edizione 2021
Lockdown, divieti di circolazione, di spostamento e di assembramento. Impossibile, in un simile contesto, pensare ad una kermesse come quella del Motodays. Rimandando al prossimo anno, l’organizzazione annuncia l’annullamento anche dell’edizione 2021
Image
News
Roma Motodays 2021
Annullato nel 2020, Roma Motodays sarebbe dovuto tornare dal 4 al 6 giugno 2021. Queste almeno le speranze dei numerosi appassionati e dell’organizzazione stessa, che con un comunicato stampa piuttosto breve e dalla patina un po’ delusa, ha purtroppo comunicato l’annullamento anche dell’edizione 2021. Niente da fare: la situazione, in Italia, rimane difficile e, tra lockdown, divieti di circolazione e di assembramento, un’evento come quello del Motodays non ha alcuna possibilità di svolgersi. “Il perdurare delle condizioni di emergenza dettate dalla pandemia rendono obbligata la scelta di posticipare la manifestazione dedicata alle due ruote a motore all’anno prossimo. Il Salone della Moto e dello Scooter del Centro Sud Italia organizzata da Fiera Roma - si legge nel comunicato diffuso in queste ore - è ulteriormente posticipato a marzo 2022, nei giorni 11-12 e 13. Con la partecipazione di un elevato numero di operatori italiani e stranieri - conclude la nota con un pizzico di speranza per il prossimo anno - l’appuntamento sarà una vetrina importante, la più ricca e strutturata a livello europeo, sul turismo motociclistico sostenibile e le più varie possibilità di viaggiare in moto, all’insegna della ripartenza della piena attività turistica”.
Addio ai saloni anche per il 2021? Non è detto: almeno ad oggi, non ci sono arrivate simili notizie da parte di altri organizzatori, uno su tutti quelli di EICMA. Forse perché più in là sul calendario (le date sono quelle del 23 - 28 novembre) la kermesse meneghina sembra proprio che si farà. O perlomeno così vogliamo sperare…
tmax-tech-max-il-video-confronto-159264">Annullato nel 2020, Roma Motodays sarebbe dovuto tornare dal 4 al 6 giugno 2021. Queste almeno le speranze dei numerosi appassionati e dell’organizzazione stessa, che con un comunicato stampa piuttosto breve e dalla patina un po’ delusa, ha purtroppo comunicato l’annullamento anche dell’edizione 2021. Niente da fare: la situazione, in Italia, rimane difficile e, tra lockdown, divieti di circolazione e di assembramento, un’evento come quello del Motodays non ha alcuna possibilità di svolgersi. “Il perdurare delle condizioni di emergenza dettate dalla pandemia rendono obbligata la scelta di posticipare la manifestazione dedicata alle due ruote a motore all’anno prossimo. Il Salone della Moto e dello Scooter del Centro Sud Italia organizzata da Fiera Roma - si legge nel comunicato diffuso in queste ore - è ulteriormente posticipato a marzo 2022, nei giorni 11-12 e 13. Con la partecipazione di un elevato numero di operatori italiani e stranieri - conclude la nota con un pizzico di speranza per il prossimo anno - l’appuntamento sarà una vetrina importante, la più ricca e strutturata a livello europeo, sul turismo motociclistico sostenibile e le più varie possibilità di viaggiare in moto, all’insegna della ripartenza della piena attività turistica”.
Addio ai saloni anche per il 2021? Non è detto: almeno ad oggi, non ci sono arrivate simili notizie da parte di altri organizzatori, uno su tutti quelli di EICMA. Forse perché più in là sul calendario (le date sono quelle del 23 - 28 novembre) la kermesse meneghina sembra proprio che si farà. O perlomeno così vogliamo sperare…
MAXI CONFRONTO Honda Forza 750 vs Yamaha Tmax Tech Max, guardalo QUI!
Aggiungi un commento