Salta al contenuto principale

Coronavirus, UnipolSai "regala" 1 mese di RC auto e moto

Coronavirus, UnipolSai lancia una iniziativa a favore dei suoi assicurati. Automobilisti e motociclisti in possesso di una polizza RC stipulata con la compagnia italiana potranno ottenere di un bonus pari al valore di un mese di copertura
RC Moto
In fatto di RC, l’emergenza sanitaria aveva finora concesso ben poco: salvo la proroga a 30 giorni della scadenza del premio, gli assicurati con l’auto o la moto ferma in garage avevano ben poco su cui rifarsi. Poi un emendamento approvato in Senato ha reso possibile la sospensione delle polizze fino al 31 luglio. Va meglio invece ai quasi 10 milioni di automobilisti e motociclisti possessori di una polizza RC stipulata con UnipolSai, che grazie ad una nuova iniziativa potranno usufruire di 1 mese “bonus” di copertura che la Compagnia si impegnerà a rimborsare.
Ci siamo dovuti fermare. Tutti quanti. Da un mese stop al lavoro, allo sport, alla nostra vita di tutti i giorni. Motori spenti e macchine che si usano poco o niente. Per questo UnipolSai ha deciso di restituirti un mese di polizza Rc auto. Un piccolo contributo perché la voglia di dare una mano, quella, nessuno la può fermare”, si legge nella nota che annuncia l’iniziativa.
Per usufruire dell’offerta UnipolSai, i possessori di polizza RC in essere dal 10 aprile dovranno collegarsi al sito della compagnia bolognese e richiedere un voucher del valore di un mese del premio RC pagato. Il voucher avrà un valore minimo di 20 euro e potrà essere usato per il rinnovo della polizza. Una volta ricevuto il voucher, va specificato, non sarà necessario attivarlo subito: il cliente potrà farlo anche in prossimità del rinnovo della polizza in scadenza, e potrà essere utilizzato a partire dal 22 aprile.
Ovviamente, bisognerà indicare tutti i dati relativi al veicolo e all’assicurato, come numero di targa, data di nascita del contraente, numero di cellulare e e-mail. Per l’ottenimento del “bonus” bisognerà però avere un minimo di pazienza: sul suo sito, la compagnia avverte infatti che l’invio del voucher potrà richiedere qualche giorno. La priorità verrà data in tal senso  alle scadenze delle polizze più prossime.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento