Salta al contenuto principale

Coronavirus, Suzuki posticipa le scadenze per garanzie, tagliandi e richiami

Nessun problema per i clienti Suzuki che avrebbero dovuto fare interventi in garanzia o tagliandi durante il lockdown. Come annunciato dalla Casa di Hamamatsu potranno farli senza problemi nel mese successivo alla fine dei blocchl
Garanzie Suzuki
Che si tratti di un richiamo, di un tagliando o della scadenza della garanzia, i clienti Suzuki possono stare tranquilli: la Casa di Hamamatsu ha scelto di prorogare scadenze e termini.
Tutte le garanzie ufficiali Suzuki, scadute nel periodo di lockdown, potranno infatti essere fatte valere anche nel mese successivo alla rimozione delle limitazioni alla circolazione. Tutti i clienti che dovessero aver maturato negli ultimi tempi dubbi sul corretto funzionamento di una moto o di uno scooter, la cui garanzia si è estinta nel periodo di blocco, non devono pertanto preoccuparsi: quando si tornerà a circolare liberamente, la rete dei concessionari e delle officine autorizzate sarà a disposizione per fare le verifiche del caso e per risolvere gli inconvenienti senza alcun onere a carico del cliente.
Ugualmente tutti i proprietari di moto e scooter Suzuki potranno posticipare gli eventuali tagliandi che andavano fatti durante la fase di blocco della mobilità senza che il ritardo nella loro effettuazione comprometta la validità della garanzia ufficiale. Sarà sufficiente compiere gli interventi in officina nel mese successivo alla ripresa della normale attività per evitare la decadenza della copertura. In questo modo anche chi ora non ha la possibilità di spostarsi potrà comunque rimediare in tutta tranquillità in un secondo momento, senza perdere alcun diritto. Inoltre, chiarisce Suzuki, tutti i concessionari e le officine Suzuki rimangono a disposizione dei clienti per fissare gli appuntamenti relativi alle campagne di richiamo, interventi che saranno comunque effettuati solo una volta terminata l’emergenza.
A chi volesse “portarsi avanti”, ricordiamo infine che, grazie alla campagna online Suzuki Smart Buy, è possibile prenotare da casa e successivamente acquistare, a condizioni uniche, tutti i prodotti Suzuki.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento