Salta al contenuto principale

Condizioni Michael Schumacher, si spera in un miracolo

Dopo mesi di silenzio sulle condizioni fisiche del sette volte campione del mondo di Formula 1, ha parlato un amico di famiglia che mantenendo l’anonimato ha raccontato che “Michael Schumacher manda segnali dal suo mondo lontano”
Le ultime notizie
Come sta Michael Schumacher? A questa domanda, dopo quasi quattro anni ormai passati da quel maledetto incidente sugli sci sulle nevi di Meribel, non si può ancora dare una risposta e la famiglia, moglie e figli, continuano a tenere il massimo riserbo sulle condizioni attuale del campione tedesco. Si sa che ogni giorno l'ex ferrarista viene sottoposto a lunghe sedute di riabilitazione e che la situazione è senza dubbio grave, ma nulla di più preciso.
Recentemente però sono arrivati alcun aggiornamenti sullo stato di salute del sette volte campione del mondo, da parte di un caro amico di famiglia che ha voluto mantenere l’anonimato e ha rilasciato un’intervista al giornale tedesco Bunte.de. Dalle sue parole è emerso che la famiglia continua a sperare in un miglioramento della situazione: “Corinna e i ragazzi sperano ad oggi che ci possa essere un miracolo medico. Date le circostanze, Michael sta relativamente bene”. Recentemente poi era apparsa la notizia che il campione tedesco potrebbe essere trasferito in una clinica in Texas, nulla di confermato, quello che invece ha aggiunto l'amico di famiglia e che ci sono comunque piccoli miglioramenti: “Schumi manda segnali dal suo mondo lontano”.
Aggiungi un commento