Salta al contenuto principale

Cinque modelli Kawasaki in promozione fino a tutto luglio

Kawasaki ha lanciato una promozione che prevede sconti fino a 1000 euro sui suoi modelli di cilindrata medio piccola. Ecco tutti i dettagli

Se avete intenzione di comprare una moto il momento è particolarmente favorevole: Kawasaki Italia ha lanciato una promozione che resterà attiva fino al termine del mese di luglio e prevede forti sconti su diversi modelli della gamma 2024.

Occhio alla RS

L’offerta più consistente riguarda la Z 650 RS, grintosa bicilindrica in stile neo-retrò: la moto è già disponibile presso le concessionarie ufficiali della Casa di Akashi e viene proposta con uno sconto di 800 euro IVA compresa, quindi al prezzo finale di 7490 euro. Combina lo stile vintage con la tecnologia moderna, si distingue per le grafiche e i colori in stile anni ‘70 e il faro rotondo di stile classico, ma a LED, e la strumentazione analogica dei tempi gloriosi. È disponibile nelle colorazioni Candy Medium Red, Metallic Phantom Silver/Metallic Matte Carbon Gray ed Ebony/Metallic Matte Carbon Gray, ed è possibile depotenziarla a 35 kW per consentirne la guida con patente A2.

Image

La Z 650 RS è una naked retrò ben fatta e divertente da guidare 

Sconto anche per le “piccole”

Ci sono anche altre possibilità: la campagna promozionale abbraccia pure i modelli Z500, Ninja 500, Ninja ZX-4R e ZX-4RR, per i quali è possibile beneficiare di un contributo di 500 euro IVA compresa. In questo caso però la formula è leggermente diversa perché tutto avviene all’interno di una campagna a favore della sicurezza: Kawasaki eroga un contributo di 500 euro per l’acquisto di abbigliamento tecnico presso le concessionarie ufficiali, ma in alternativa uno sconto di pari importo può essere riconosciuto sul prezzo di acquisto di una delle moto oggetto della promozione, per cui alla fine il risultato è lo stesso. E saltare in sella diventa ancora più facile. 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento