Chi vuole provare una Kawasaki? Al via il Demo Tour 2024
I demo ride delle "verdone" di Akashi prendono il via questo weekend, offrendo a tutti la possibilità di testare gratuitamente i modelli della gamma, incluse le nuove Ninja 500 e Z 500
Con la primavera ormai iniziata e dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni, torna il Kawasaki Demo Tour 2024. A partire dal sabato 23 marzo Kawasaki sarà infatti impegnata in un evento itinerante che toccherà tutta Italia, durante il quale sarà possibile testare gratuitamente la gamma della Casa di Akashi presso la rete dei concessionari ufficiali.
Saranno a disposizione tutti i modelli più rappresentativi: dal mondo Ninja alle Supernaked, dalle Adventure Versys alla gamma Modern Classic e Urban Cruiser. Tra queste, anche le fresche novità 2024, tra cui figura la nuova gamma 500 composta da Ninja 500, Z500 ed Eliminator (qui sotto la nostra prova).
Tutti i requisiti per partecipare
Per effettuare il test ride è obbligatorio presentarsi muniti della patente in corso di validità e dell’abbigliamento tecnico protettivo. Per gli accompagnatori sarà possibile partecipare come passeggeri, purché indossino l’abbigliamento tecnico adeguato. Il test si terrà su un percorso stradale appositamente studiato, con gruppi accompagnati da un apripista Kawasaki e la partecipazione è completamente gratuita: le iscrizioni si potranno fare direttamente in loco. Gli eventi sono - ad oggi - programmati tra marzo e giugno, ma restano in continuo aggiornamento e potrebbero quindi subire variazioni. Per essere sempre aggiornati è opportuno consultare la sezione “News” all’interno del sito della Casa.