CFMoto, ecco la 700CL-X ADV
CFMoto allarga la famiglia delle sue 700CL-X introducendo la ADV, una scrambler dall’aspetto curato con scheda tecnica praticamente invariata rispetto agli altri modelli attualmente in listino. Il prezzo dovrebbe essere quasi identico a quello delle sorelle Heritage e Sport. Ecco tutti i dettagli
Image
Moto
Presentata lo scorso anno, la 700CL-X Heritage di CF Moto (cliccate qui per la nostra prova) è stata affiancata a marzo di quest’anno dalla più “cattiva” versione Sport. Dal momento che non c’è due senza tre, ecco spuntare nel listino della casa cinese una nuova 700 CL-X, realizzata questa volta in chiave scrambler. Vediamo com’è fatta.
In salsa scrambler
La base tecnica rimane ovviamente quella della Heritage, dalla quale però la nuova arrivata si distingue per alcuni “accessori” imprescindibili per la categoria scrambler.
Balzano per esempio agli occhi gli pneumatici dual-sport e la ruota anteriore da 19 pollici, ci sono poi supporti per il montaggio delle borse laterali, il becco alto e (questa non si vede ma c’è) la nuova modalità di guida “off-road”. Invariata la scheda tecnica, con il bicilindrico da 693 cm3, 74 CV di potenza e 68 Nm di coppia massima a 6.500 giri/min, cambio a sei marce con frizione antisaltellamento e, dal punto di vista della ciclistica telaio a traliccio in tubi di acciaio abbinato a forcella Kayaba a steli rovesciati regolabile e monoammortizzatore regolabile nel precarico ed estensione. Confermate anche le luci Full-LED, il display TFT e il cruise control.
Il risultato è una scrambler ben fatta e dal buon potenziale.
Prezzo e disponibilità
Rimangono ancora da conoscere prezzo e disponibilità, per i dettagli non possiamo che attendere dichiarazioni ufficiali da parte di CFMoto. Volendo, potremmo comunque sbilanciarci e ipotizzare un prezzo molto simile a quello delle due sorelle Heritage e Sport, quindi intorno ai 6.700 euro. Ovviamente vi terremo aggiornati.
In salsa scrambler
La base tecnica rimane ovviamente quella della Heritage, dalla quale però la nuova arrivata si distingue per alcuni “accessori” imprescindibili per la categoria scrambler.
Balzano per esempio agli occhi gli pneumatici dual-sport e la ruota anteriore da 19 pollici, ci sono poi supporti per il montaggio delle borse laterali, il becco alto e (questa non si vede ma c’è) la nuova modalità di guida “off-road”. Invariata la scheda tecnica, con il bicilindrico da 693 cm3, 74 CV di potenza e 68 Nm di coppia massima a 6.500 giri/min, cambio a sei marce con frizione antisaltellamento e, dal punto di vista della ciclistica telaio a traliccio in tubi di acciaio abbinato a forcella Kayaba a steli rovesciati regolabile e monoammortizzatore regolabile nel precarico ed estensione. Confermate anche le luci Full-LED, il display TFT e il cruise control.
Il risultato è una scrambler ben fatta e dal buon potenziale.
Prezzo e disponibilità
Rimangono ancora da conoscere prezzo e disponibilità, per i dettagli non possiamo che attendere dichiarazioni ufficiali da parte di CFMoto. Volendo, potremmo comunque sbilanciarci e ipotizzare un prezzo molto simile a quello delle due sorelle Heritage e Sport, quindi intorno ai 6.700 euro. Ovviamente vi terremo aggiornati.
Foto e immagini
Aggiungi un commento