CF Moto 800MT Touring: crossover midi a buon prezzo
Con una dotazione di serie ricchissima, motorizzazione KTM e un prezzo d’attacco, questa CF Moto è un’alternativa alle solite “Adventure bike” dai prezzi di listino più salati
Image
Moto
€ 10.990
Frutto della collaborazione siglata tra CFMoto e KTM, la 800MT Touring sfoggia il bicilindrico parallelo austriaco LC8c “790” preso in prestito dalle “vecchie” 790 Duke e Adventure e un aspetto piacevolmente muscoloso. Si tratta di una midi crossover con ruota anteriore da 19” e una personalità ben definita, caratterizzata dal grosso serbatoio "ingobbito" da 19,2 litri e dal gruppo ottico con DRL a forma di lama.Tra i punti di forza naturalmente il motore bicilindrico parallelo LC8c con una cilindrata di 799 cm³ e una potenza massima di 91,2 CV a 9500 giri.
Elettronica completissima, ma...
Inappuntabile anche il pacchetto elettronico basato su una piattaforma inerziale a sei assi e su un acceleratore di tipo Ride By Wire che gestisce due riding modes (Rain e Sport), l’ABS di tipo Cornering, il cruise control e il cambio elettronico quickshifter bi-direzionale. Inspiegabilmente manca il traction control.
Super accessoriata
La Touring che vedete in queste pagine è la versione super accessoriata: di serie troviamo ruote a raggi tubeless, seduta e manopole riscaldate, cavalletto centrale, ammortizzatore di sterzo, sensore gomme, paramani e paramotore. Curiosi di sapere come va? Cliccate sul video che trovate all'interno di questa news.
Elettronica completissima, ma...
Inappuntabile anche il pacchetto elettronico basato su una piattaforma inerziale a sei assi e su un acceleratore di tipo Ride By Wire che gestisce due riding modes (Rain e Sport), l’ABS di tipo Cornering, il cruise control e il cambio elettronico quickshifter bi-direzionale. Inspiegabilmente manca il traction control.
Super accessoriata
La Touring che vedete in queste pagine è la versione super accessoriata: di serie troviamo ruote a raggi tubeless, seduta e manopole riscaldate, cavalletto centrale, ammortizzatore di sterzo, sensore gomme, paramani e paramotore. Curiosi di sapere come va? Cliccate sul video che trovate all'interno di questa news.
Aggiungi un commento