CF Moto 1250TR-G , la tourer cinese con motore KTM
Monta il motore KTM LC8 da 1279 cm³ ed è la moto più potente mai prodotta da un’azienda cinese, sfoggia impianto frenante Brembo con pinze radiali, ammortizzatore e forcella WP e molti gadget elettronici tra cui il navigatore satellitare

Moto
Tourer di lusso
Guardate bene questa moto perché potrebbe rappresentare un punto di svolta: è prodotta in Cina da CFMoto, monta il motore KTM LC8 di 1279 cm³ ed è la moto più potente mai prodotta da un’azienda cinese; per di più con molta componentistica europea di alto livello, acquisita grazie alla collaborazione della Casa austriaca, con la quale da tempo è stato stretto un accordo di partnership. Tecnologia europea, prestazioni KTM e prezzo cinese potrebbero dare uno scossone al settore, tanto più che allo studio ci sono anche altri progetti.
Per il momento comunque questa non arriverà da noi: ne è prevista la distribuzione solo in Cina. Si chiama 1250TR-G ed è una tourer dalla silhouette molto gradevole, inizialmente era stata disegnata per la polizia stradale e invece verrà venduta al pubblico.
Molte le frecce al suo arco: oltre al motore KTM da 140 CV, abbiamo impianto frenante Brembo con pinze radiali, ammortizzatore e forcella WP sviluppati da KTM, impianto stereo e cruscotto TFT da 12,3” prodotti da JBL, dotati di gadget come l’indicazione della pressione dei pneumatici sul display, quattro modalità di guida, navigatore satellitare e il sistema multimediale. A questo si aggiungono manopole e sella, sedile riscaldate, parabrezza regolabile elettricamente e connettività Bluetooth. Cosa chiedere di più?
La 1250TR-G è stata presentata in questi giorni al salone CIMA, in Cina, e arriverà a metà dell’anno prossimo.
Attualmente CFMoto produce le monocilindriche KTM di piccola cilindrata, i bicilindrici paralleli 790 e 890, e i modelli KTM venduti in Cina.
Guardate bene questa moto perché potrebbe rappresentare un punto di svolta: è prodotta in Cina da CFMoto, monta il motore KTM LC8 di 1279 cm³ ed è la moto più potente mai prodotta da un’azienda cinese; per di più con molta componentistica europea di alto livello, acquisita grazie alla collaborazione della Casa austriaca, con la quale da tempo è stato stretto un accordo di partnership. Tecnologia europea, prestazioni KTM e prezzo cinese potrebbero dare uno scossone al settore, tanto più che allo studio ci sono anche altri progetti.
Per il momento comunque questa non arriverà da noi: ne è prevista la distribuzione solo in Cina. Si chiama 1250TR-G ed è una tourer dalla silhouette molto gradevole, inizialmente era stata disegnata per la polizia stradale e invece verrà venduta al pubblico.
Molte le frecce al suo arco: oltre al motore KTM da 140 CV, abbiamo impianto frenante Brembo con pinze radiali, ammortizzatore e forcella WP sviluppati da KTM, impianto stereo e cruscotto TFT da 12,3” prodotti da JBL, dotati di gadget come l’indicazione della pressione dei pneumatici sul display, quattro modalità di guida, navigatore satellitare e il sistema multimediale. A questo si aggiungono manopole e sella, sedile riscaldate, parabrezza regolabile elettricamente e connettività Bluetooth. Cosa chiedere di più?
La 1250TR-G è stata presentata in questi giorni al salone CIMA, in Cina, e arriverà a metà dell’anno prossimo.
Attualmente CFMoto produce le monocilindriche KTM di piccola cilindrata, i bicilindrici paralleli 790 e 890, e i modelli KTM venduti in Cina.
Foto e immagini




Aggiungi un commento