Salta al contenuto principale

Cambio ora legale 2015: ecco orari tv MotoGP Sky e Cielo, gara Qatar

Orari TV MotoGP Losail 2015: attenzione al cambio dell'ora, dalla solare a quella legale, per non perdere la gara della classe regina sul circuito del Qatar bisognerà spostare in avanti le lancette dell'orologio di un'ora. Ecco gli orari Sky per seguire gare e qualifiche in diretta e quelli di Cielo che trasmetterà il fine settimana del GP in differita
 
Occhio all'ora!
Mancano pochi giorni all'inizio della nuova stagione del Motomondiale, i piloti sono già in Qatar a Losail, dove si terrà la tradizionale gara inaugurale in notturna. Il week end inizierà venerdì 27 marzo e i motori delle tre categorie Moto3, Moto2 e MotoGP si accenderanno nei pomeriggi e nelle serate italiane. Per questo primo appuntamento bisogna fare molta attenzione all'orario, perché sabato si passerà dall'ora solare a quella legale. Nella notte tra sabato 28 e domenica 29 marzo dovremo tutti ricordarci di spostare le lancette avanti di un'ora, segno che dormiremo un'ora in meno, ma che le giornate torneranno ad essere “più lunghe” con il sole che tramonterà più tardi. La prima gara della stagione 2015 sarà visibile in diretta solo sul canale di Sky dedicato alla MotoGP (208), mentre su Cielo ci saranno i programmi in chiaro, ma lo spettacolo dei motori sarà in differita, circa tre ore dopo la diretta. Sul circuito del Qatar il favorito è Marquez che ha vinto l'anno scorso, ma bisognerà tenere d'occhio le Ducati: negli ultimi test sono state costantemente le moto più veloci. In Qatar Valentino Rossi non ha brillato ed è sempre stato dietro al suo compagno Jorge Lorenzo, ma col Dottore bisogna sempre aspettarsi qualche sorpresa: nelle ultime due stagioni in Qatar ha dato spettacolo.
Domenica 29 marzo la gara della Moto3 è alle ore 17.00, quella della Moto2 alle 18.20 e il gran finale della MotoGP alle 20.00. Clicca qui per gli orari delle dirette TV e SKY e differite Cielo.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento