Salta al contenuto principale

Brough Superior e Aston Martin portano a EICMA un'inedita moto in edizione limitata

Binomio perfetto in termini di lusso ed eleganza, Brough Superior e Aston Martin hanno annunciato una moto “co-prodotta” che sarà svelata tra pochi giorni in occasione di EICMA
Eleganza inglese
Entrambi sinonimi di raffinatezza ed eleganza british, i due marchi inglesi Brough Superior e Aston Martin hanno annunciato un’inedita collaborazione il cui “frutto” è già pronto ad essere svelato. Ovviamente prodotta in edizione limitata, la moto figlia di questa collaborazione sarà infatti portata dal 5 al 10 novembre tra i padiglioni di EICMA. Di lei non sappiamo nulla, anche se è scontato immaginarsi un esemplare particolarmente prezioso e curato in ogni più piccolo dettaglio.
“Questo progetto ha grande fascino e prestigio per me e il mio team. L'opportunità di collaborare con Brough Superior ci ha dato la possibilità di applicare le nostre visioni su bellezza estetica e ingegneria e lavorare affinché potessero essere combinate per creare un veicolo da un design altamente emotivo”, ha commentato Martin Marek, Executive Vice President di Aston, che ha aggiunto: “Siamo entusiasti del risultato finale e non vediamo l'ora di vedere la reazione che la moto riceverà dal pubblico quando verrà svelata”.
Ugualmente entusiasta il patron di Brough Superior Thierry Henriette, che alle parole di Marek ha aggiunto:"Aston Martin e Brough Superior sono due produttori automobilistici di lusso che condividono la stessa passione per il design e le prestazioni più esclusive; per questo l'idea di sviluppare una motocicletta nel contesto di una stretta collaborazione è nata in modo del tutto naturale.”
Come sopra accennato, la moto sarà svelata tra pochi giorni a EICMA. Intanto, per rimanere aggiornati sulle novità che vedremo a Milano, potete visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui.  
Leggi altro su:
Aggiungi un commento