Borile Bastard, finalmente in vendita
La famiglia Bastard, presentata a EICMA nel 2011 è finalmente pronta per la vendita, è un interessante proposta del “vulcanico” Umberto Borile: due ciclistiche, strada e fuoristrada, motore a scelta del cliente e infinite possibilità di personalizzazione
Image
Moto
Novità Borile
Dopo l'arrivo sul mercato della Multiuso, moto semplice dall'impostazione trialistica, spartana ed economica, Umberto Borile ha deciso di “sfornare” un'altra creatura dele sue, dedicata, questa volta, agli amanti delle customizzazioni proponendo in vendita (dopo averlo presentato nel 2011) il Kit Bastard. Si tratta di una moto realizzata su misura per la quale Borile fornisce la ciclistica e poi lascia al cliente la scelta del motore, “la casa offre” il monocilindrico GM 500 da speedway oppure il suo nuovo monocilindrico 450 sviluppato base Ducati. Per il telaio il cliente si può scegliere tra una versione stradale e una “scrambler” con ruote tassellate, entrambe sviluppate attorno a una struttura in alluminio progetato e realizzato interamente da Umberto Borile. Un'altra interessante possibilità offerta dalla factory veneta è quella di equipaggiare la Bastard con un motore già in possesso dell'acquirente, lasciando così a Borile il compito di preparare degli attacchi dedicati sul telaio. I prezzi in ogni caso, sono “altini” ma comunque commisurati alla qualità artigianale della moto: sia parte dai 9.500 euro necessari per la la ciclistica nuda fino ai 16.000 per le versioni complete con motore mono Ducati o GM.
Dopo l'arrivo sul mercato della Multiuso, moto semplice dall'impostazione trialistica, spartana ed economica, Umberto Borile ha deciso di “sfornare” un'altra creatura dele sue, dedicata, questa volta, agli amanti delle customizzazioni proponendo in vendita (dopo averlo presentato nel 2011) il Kit Bastard. Si tratta di una moto realizzata su misura per la quale Borile fornisce la ciclistica e poi lascia al cliente la scelta del motore, “la casa offre” il monocilindrico GM 500 da speedway oppure il suo nuovo monocilindrico 450 sviluppato base Ducati. Per il telaio il cliente si può scegliere tra una versione stradale e una “scrambler” con ruote tassellate, entrambe sviluppate attorno a una struttura in alluminio progetato e realizzato interamente da Umberto Borile. Un'altra interessante possibilità offerta dalla factory veneta è quella di equipaggiare la Bastard con un motore già in possesso dell'acquirente, lasciando così a Borile il compito di preparare degli attacchi dedicati sul telaio. I prezzi in ogni caso, sono “altini” ma comunque commisurati alla qualità artigianale della moto: sia parte dai 9.500 euro necessari per la la ciclistica nuda fino ai 16.000 per le versioni complete con motore mono Ducati o GM.
Foto e immagini
Aggiungi un commento