Salta al contenuto principale

BMW R18 Bagger: viaggiatrice in stile americano

La casa bavarese amplia la famiglia dei ”Big Boxer” introducendo la R18 Bagger, un modo di intendere le grosse cruiser tanto caro alle case a stelle e strisce. La R18 Bagger offre un gran comfort di marcia senza sacrificare il divertimento nella guida "allegra". Scopriamola assieme in questo video
Dopo la R18 e la R18 Classic, la casa bavarese amplia la famiglia dei ”Big Boxer” introducendo la R18 Transcontinental e la R18 Bagger, quest'ultima oggetto della nostra video prova. Come da tradizione, la R18 Bagger sfoggia due borse laterali da 27 litri, un parabrezza “sportiveggiante”, una seduta sottile a 72 cm da terra e un motore nero opaco metallizzato; quest'ultimo è il motore bicilindrico più possente mai realizzato nella produzione di moto di serie: vanta una cilindrata di 1.802 cm3 e una potenza di 91 CV a 4.750 giri. Per cui mettetevi comodi e scopriamo assieme le incredibili prestazioni di questa bavarese in salsa americana. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Roberto01
Mer, 10/13/2021 - 11:49
LA R18 Bagger veramente una moto potente, equipaggiata bene e ottima per viaggi lunghi... L'impianto audio è qualcosa di spettacolare. Ha anche un bel design, ma quegli specchietti non mi piacciono proprio, se dovessi comprarla li cambierei subito con un paio di Rizoma aerodinamici.